Consiglio Copriterminale scarico 147

daste90

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
184
0
16
Ciao raga, volevo mettere un copriterminalino di scarico aftermarket sulla mia nasona serie 0.

Lo volevo tondo cromato, va bene anke col doppio tondo, l'importante è che sia ovviamente una cosa "fine" non un cannone che mi esce dal :culo) della mia bimba. :rotolo)

So che ci sono problemi anke per le misure del diametro del ns scarico..

per questo volevo sapere se potete consigliarmi marca e modello che va bene per la 147.

ciao e grazie. :OK)

PS. con il sistema di fissaggio di questi terminalini vado tranquillo o cè pericolo di perderli per strada? :shrug03)

...ho visto che molti hannomontato il pilot 2 come un mio amico,però io lo vorrei tondo singoloo doppio.

Su che marche e modelli devo puntare visto che la lampa non li fa?

Pilot 2 costa max 30€,però devi segare un pezzo di marmitta perchè altrimenti sporge troppo,comunque con le vitarelle che ci sono non preoccuparti che per strada non te lo perdi l'unico rischio è che te lo fottono in qualche parcheggio,qui da me ci vanno a caccia io appositamente invece oltre alle vitarelle ho dato due punti di saldatura :OK)

Ti consiglio il classico pilot 2 ovale con diametro 45-60...

P.s.usa il cerca la prossima volta ci sono tantissime discussioni in merito... ;)

andrea5887":3h7nkpxo ha detto:
Pilot 2 costa max 30€,però devi segare un pezzo di marmitta perchè altrimenti sporge troppo,comunque con le vitarelle che ci sono non preoccuparti che per strada non te lo perdi l'unico rischio è che te lo fottono in qualche parcheggio,qui da me ci vanno a caccia io appositamente invece oltre alle vitarelle ho dato due punti di saldatura :OK)

ciao andrea....ma di quanto è possibile accorciarlo....?

ciao. l'ho provato oggi il pilot 2 ma sporge un pò troppo...poi volevo stare
sul rotondo singolo o anke doppio.

Singolo amke la lampa lifa...ma doppio dove lo trovo e chi li fa aftermarket?

economo29":2syumo9k ha detto:
andrea5887":2syumo9k ha detto:

Mi pare che segai un 3 cm :OK)

andrea5887":20s4u48s ha detto:
economo29":20s4u48s ha detto:
andrea5887":20s4u48s ha detto:

Mi pare che segai un 3 cm :OK)

a me avevano detto max 1 cm :?:

anche io ce l'ho tondo stile pilot2,da 1 anno e 2 mesi,ed è praticamente "incastrato",è attaccato senza viti ne nulla,ma non si stacca manco se lo prendi a calci :asd) :asd)
per fortuna a settempre prendo scarico sdoppiato della CSC!!! :A)