Consiglio copricintura ALFA ROMEO......

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti....'purtroppo' ormai è un vizio, senza cintura non riesco a guidare, indossandola SEMPRE purtroppo noto che alcune magliette vengono quasi 'mangiate'! ho pensato quindi di prendere dei cuscinetti copricintura.....dite che servono? o anche loro 'consumano'?
io immagino che il cuscinetto stia fermo e la cinta scivoli al suo interno no?

cmq ho visto un pò su internet non voglio quelle skifezze momo, simonini ecc ecc.....se proprio devo montarle o nere, che neanche si notano o ALFA ROMEO....nere con scritta rossa sarebbero il massimo

sapete consigliarmi uno shop dove trovare questi cuscinetti? alfa romeo ripeto, non li voglio con altre scritte

grazie :OK)

Anche a me, con magliette estive la cintura mi da un po di fastidio.... mi sa che i copricintura sono solo per bellezza estetica... boh

a me fanno un pò skifo esteticamente ma se una volta poggiati sul petto...restano fermi e fanno scivolare la cinta(quindi non mi da fastidio e non consuma le magliette) li prendo!

eccomi... questi ti piacciono?

109_0951.jpg

109_0949.jpg

guarda io nè ho prese due coppie su ebay me li sono aggiudicati una coppia a 1 centesimo l'altra coppia a 50 cent se non erro... in compenso ho pagato una 20ina di euro di spedizione insomma alla fine mi son costati un 20 euro circa :OK)

mah guarda ti dico la verità se ora dovessi mettermi la cintura senza i cuscinettini la sentirei molto di +, inoltre la cintura normale tende un pò a "tagliarti" il cuscinetto bene o male attutisce un pò, inoltre non è tanto spesso da dare fastidio, prima ad esempio avevo due momo ed erano troppo spessi inoltre mi davano problemi xkè non si riavvolgevano le cinture invece con questi (basta non stringerli eccessivamente)le cinture scorrono diciamo normalmente (purtroppo la 147 non ha un riavvolgitore molto potente o almeno la mia è abb fiacco). secondo me di estetica guadagni tantissimo considerando che sono quasi introvabili quelli li e poi marchiati alfa romeo con tanto di stemma son veramente belli, per la comodità bò magari dovresti provarli ma comunque conta che ti costano 20 euro 4 se poi non ti piacciono, ti danno fastidio ecc puoi sempre rivenderli anche allo stesso prezzo e recuperare i tuoi soldi :OK)

danno un po fastidio xke e volte nn ti fanno riarrotolare la cintura ke fanno da fermo.. pero addo nn li senti, anzi spesso li metto sulla spalla-collo e la cintura non mi struscia sul collo, molto comodi, carini esteticamente... il li ho su tt e 4 le cinture...
acquisto comunitario rulez :OK) grande gheroppa

Selespeed":2bl3z2mu ha detto:
ki è il tipo ke li vende su ebay?

neri con scritta alfa romeo rossa non ci sono vero? sarebbero l'ideale
un utente ha colorato la scritta con dei pennarelli per tessuto... c erano le foto... ha addirittura colorato il contorno dello stemma da giallo a grigio.

A me non piacciono proprio....ma perchè hanno fatto la scritta gialla, quando di solito l'alfa vuole che sia bianca o rossa??? Se fosse stata come dico io sicuramente sarebbero stupendi... :elio)

io li vorrei semplicemente neri con scritta rossa......o rossi con scritta nera,meglio la prima variante xò......ma in mancanza d'altro MOLTO belli questi, altro che quelle skifezze...momo, sparco ecc ecc

eh....ma dove li compro? :asd)

e poi secondo me la scritta pian pian si scolorisce e devo stare li sempre a ritoccare