consiglio.consiglio su come comportarmi sabato sera con i matti di verona e dintorni

Elly82

Nuovo Alfista
18 Luglio 2005
133
0
16
tirano
si ragazzi non so come hanno fatto ma mi sono già simpatici e dato che sono in quelle zone sabato sera mi sono fatta trasportare e ho detto di si alla serata con loro. :p

voi che li conoscete come mi devo comportare?

spero di conoscere altri alfisti che non pensino solo di parlare di motori gomme corse come quelli che gia ho conosciuto virtualmente. :p

non vedo l'ora di conoscere lsmjet per scambarci pareri sule boutique di milano. :nod)
 
l'ideale è prepararti su alcuni argomenti caldi

esempio, studia assolutamente queste prime fasi:


- il beneficio di una gomma 215/ e i modelli migliori in rapporto qualità prezzo

- vantaggi e svantaggi, e procedura pratica, per i lavori sulla EGR dei diesel

- cura e manutenzione dell'auto


questi sono gli argomenti DI BASE



:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
lope":3sztabo5 ha detto:
l'ideale è prepararti su alcuni argomenti caldi

esempio, studia assolutamente queste prime fasi:


- il beneficio di una gomma 215/ e i modelli migliori in rapporto qualità prezzo

- vantaggi e svantaggi, e procedura pratica, per i lavori sulla EGR dei diesel

- cura e manutenzione dell'auto


questi sono gli argomenti DI BASE



:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

siamo mesi male allora la mia 147 si lava quando piove le gomme se non ci pensa mio padre per me devono solo girare e la stessa cosa vale per la manuntenzione.

se cominciano così....................................scappo.
 
ma no dai, sono tutti molto ma molto simpatici... ovviamente tra alfisti e soprattutto essendo quasi sempre esclusivamente maschi... gli argomenti toccati bene o male sono sempre gli stessi... donne, donne e ancora donne!


no dai.. era uno scherzo! donne, motori e forum!

Dai, puoi giocarti la carta forum!!!

Io comunque non ci sarò... mi farò raccontare dal Max, vero Max???? :elio)
 
tranquilla.... nel modo più naturale possibile ;)
poi se come dicono qua sopra ti prepari su qualche argomento di meccanica non guasta di certo... potresti approfittarne e arricchire la tua cultura oltre alla boutique di milano :asd) :asd) :asd)
 
Che domandona!!!

Nessuno di voi ha pensato che le bsterebbe iscriversi alla gara del rutto? :)
Ci sono ottimi insegnanti!! :asd)
No dai, chissà poi cosa ti immagini, sono tutti ragazzi simpatici a cui piace stare in compagnia..pensa che con con qcuno puoi parlare anche di negozi (vero "Giorgio"??) :lol:
 
Grazie delle risposte, ho capito, sono dei simpaticoni. :p

Ho un altro dubbio però, ragazzi, o meglio ragazze, non so, cosa devo mettermi?

Come ci veste? Avete un abbigliamento che vi identifica?

So che sembrano domande stupide ma sono nuova e non vorrei fare errori la prima volta, altrimenti chissà che potrebbero pensare di me! :)

Insomma, ci tengo a presentarmi al meglio e poi spero che parlino bene di me, vorrei conoscere tutti pian piano, magari facendo una gitarella in ogni zona d'Italia, sarebbe anche una scusa per guidare un po'. :nod)
 
Elly82":gxe0edgx ha detto:
Grazie delle risposte, ho capito, sono dei simpaticoni. :p

Ho un altro dubbio però, ragazzi, o meglio ragazze, non so, cosa devo mettermi?

Come ci veste? Avete un abbigliamento che vi identifica?

So che sembrano domande stupide ma sono nuova e non vorrei fare errori la prima volta, altrimenti chissà che potrebbero pensare di me! :)

Insomma, ci tengo a presentarmi al meglio e poi spero che parlino bene di me, vorrei conoscere tutti pian piano, magari facendo una gitarella in ogni zona d'Italia, sarebbe anche una scusa per guidare un po'. :nod)

visti gli elementi presenti sconsiglo vivamente minigonna, top, perizoma ecc.. ecc .. :asd) :asd) :asd) :asd)

jeans e maglietta.. :OK)
 
quoto jeans e maglietta... meglio magari una tuta da lavoro, niente trucco... non ti pettinare e non lavarti i denti.
Se puoi, presentati accompagnata da grattatona di culo e un rutto come saluto a tutti.
In questo modo sarai al sicuro.

Argomenti... mmmmh va bene qualunque cosa... l'importante è evitare cose tipo "siete pazzi a spendere così tanto".... "ma chi ve lo fa fare"... io piuttosto di uno scarico sportivo prenderei una borsa di D&G... (Scusa Valter, volevo dire di Armani)... insomma, tenta di assecondare la follia degli elementi presenti :sarcastic)
 
Vampiro":16e7rv80 ha detto:
quoto jeans e maglietta... meglio magari una tuta da lavoro, niente trucco... non ti pettinare e non lavarti i denti.
Se puoi, presentati accompagnata da grattatona di culo e un rutto come saluto a tutti.
In questo modo sarai al sicuro.

Argomenti... mmmmh va bene qualunque cosa... l'importante è evitare cose tipo "siete pazzi a spendere così tanto".... "ma chi ve lo fa fare"... io piuttosto di uno scarico sportivo prenderei una borsa di D&G... (Scusa Valter, volevo dire di Armani)... insomma, tenta di assecondare la follia degli elementi presenti :sarcastic)

:quote) :quote) :quote)
 
Elly82":1bl9vob9 ha detto:
Grazie delle risposte, ho capito, sono dei simpaticoni. :p

Ho un altro dubbio però, ragazzi, o meglio ragazze, non so, cosa devo mettermi?

Come ci veste? Avete un abbigliamento che vi identifica?

So che sembrano domande stupide ma sono nuova e non vorrei fare errori la prima volta, altrimenti chissà che potrebbero pensare di me! :)

Insomma, ci tengo a presentarmi al meglio e poi spero che parlino bene di me, vorrei conoscere tutti pian piano, magari facendo una gitarella in ogni zona d'Italia, sarebbe anche una scusa per guidare un po'. :nod)
notturna la tipina........................................

ke ci fai alzata con pugno alle04:e minuti avariati?

io io io gialloblu ke ti racconto della elly? :tiè)

sai se veramente e come dice giorgio ti puoi immaginare ke ti racconto :marameo) e come dice vampirla cara elly un bel rutto xpresentarti non sarebbe mika male poi cokme dice energetika se nn sai espletare certi angelici versi ci sono io il re del rutto al naturale :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
 
Vampiro":1b7yqykn ha detto:
quoto jeans e maglietta...

se puoi io impazzisco xil culo ke fanno i new jeans della diesel da donna...................... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)



a cui apriro un tributo appena mi ridanno il cellulare con la fotocamera giro a fotografare culi di donna dentro quei jeans e poi apro dscussione apposita con foto comparative


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elly non farti tutte queste teghe mentali... l'importante è che non traspaia troppo dai tuoi vestiti altrimenti è la fine... e poi... sopportare rutti e sodomizzamenti vari..cmq non sono così sconvolgenti come sembrano..sono solo molto ma molto simpatici...vedrai! :OK)
 
Ragazzi...ho un problema! E grosso. :(

Non potrò vedermi coi ragazzi sabato sera perchè mi hanno cambiato turno, e farò la notte.. :mecry)

E ora come faccio? Chi glielo dice? Magari anche loro avevano tanta voglia di conoscermi..li avrò delusi? :mecry)
 
allora ragazzi vi e piaciuta la sorpresa che vi ho fatto facendovi l'improvvisata con tatakia?
sono stata feliccssima di conoscere gente simpatica come valter alex chiara&chiara massimo maximilian daniel, dei simpaticoni mi hanno fatto sentire subito a mio agio e sono stati tutti disponibilissimi anche nel venire a prendermi sino a brenzone perchè io e la mia amica non avevamo le nostre auto un grazie amaximilian daniel e valter per il passaggio.
ragazzi siete fortissimi speriamo di rivederci presto con i veronesi con valter che e vicino ci rivediamo sicuramente per fare shopping vero giorgio?
ragazzi mi avete sconvolto la vita della gente matta come voi non l'avevo mai conosciuta siete proprio una compagnia affiatata complimentoni. :OK)
 
Top