consiglio con impianto bose

mirco83

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
497
0
16
verona
ciao a tutti volevo porvi il seguente problema:sto per comprare un impianto bose per la mia 147 però quest'ultimo non è completo cioè mancano le 4 casse da mettere in porta quindi ho solo il sub e l'ampli..
Quindi volevo chiedervi un consiglio su che casse e tweter montare in alternativa alle originali perchè credo che loro non reggano il surplus dell'ampli...
so che come impianto non è il massimo ma voglio mantenere posto nel baule e voglio mantenere l'aspetto orinale complessivo :grazie)

Se devi mettere il bose e poi acquistare gli altoparlanti ti consiglio di evitare il bose, cmq se proprio vuoi il bose io lascierei gli altoparlanti di serie, tanto non c'è tutta quella differenza.

marko.gem":3ugaipx6 ha detto:
Se devi mettere il bose e poi acquistare gli altoparlanti ti consiglio di evitare il bose, cmq se proprio vuoi il bose io lascierei gli altoparlanti di serie, tanto non c'è tutta quella differenza.
però sicuro che gli autoparlanti di serie reggano essendo amplificati dal bose grazie dei consigli in anticipo

mirco83":3klp35w7 ha detto:
marko.gem":3klp35w7 ha detto:
però sicuro che gli autoparlanti di serie reggano essendo amplificati dal bose grazie dei consigli in anticipo

Si, nessun problema

ok grazie dei consigli intanto lo provo cosi con le casse originali.. :OK)
se poi volessi migliorare la qualità cosa mi consigliate di prendere?

mirco83":1x8o2w6f ha detto:
ok grazie dei consigli intanto lo provo cosi con le casse originali.. :OK)
se poi volessi migliorare la qualità cosa mi consigliate di prendere?

Il problema riguara la qualità generale dell'impianto audio, che se considerato impianto hi-fi è piuttosto scarsa.
Potremmo darti una lista di validi altoparlanti del settore hi-fi, che sarebbero inutilizzati con l'amplificatore bose, avresti componenti non omogenei e non utilizzati per le loro caratteristiche... quindi spendi soldi senza ottenere grandissimi miglioramenti.

Cmq puoi provare ad acquistare un kit 2vie economico sulle 100€, in questo modo spendi il giusto e ottieni qualcosa in più rispetto agli altoparlanti di serie.