Consiglio colore e dimensioni biscioni sotto le frecce??

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

volevo mettere sotto le frecce dei biscioni adesivi, ma sono indeciso sul colore e sulle dimensioni,la mia 147 è grigio sterling, voi cosa mi suggerite??

Chi ha fatto questa operazione sul mio colore potrebbe postare una foto???

Grazie mille

Ciao conterraneo :OK)

ank'io ho deciso di mettere l'adesivo del biscione sotto le frecce (mi sono rivolto a °maCHo°) e dopo molta indecisione :aeh) mi sono orientato x quello bianco (la mia :baby) è grigio metallico) ke secondo me va bene anke x il tuo grigio.....la dimensione direi 70 mm...

CIAO

stessa domanda ma sul rosso, io sta mattina ne ho visti di quelli in rilievo, sfondo argentato se serpentone verde....li ho appoggiati sotto la freccia ma quell'effetto 3d sul rosso fa pena.... e cos' non gli ho presi..

Se li trovassi bianchi..?
ho visto una foto di una nasona nel forum che ce li aveva, ma non ricordo di chi era...

marco86":33j5zvda ha detto:
stessa domanda ma sul rosso, io sta mattina ne ho visti di quelli in rilievo, sfondo argentato se serpentone verde....li ho appoggiati sotto la freccia ma quell'effetto 3d sul rosso fa pena.... e cos' non gli ho presi..

ho visto una foto di una nasona nel forum che ce li aveva, ma non ricordo di chi era...

Io ho visto quelli di Macho cromati e me ne sono innamorato...
Speriamo stiano bene sulla mia grigio stromboli! :D

Gatito":1xs7ypfs ha detto:
marco86":1xs7ypfs ha detto:

Io ho visto quelli di Macho cromati e me ne sono innamorato...
Speriamo stiano bene sulla mia grigio stromboli! :D

Eccoli :

http://www.meryland.it/public/membri/le ... scione.jpg

http://www.meryland.it/public/membri/le ... eFlash.jpg

:asd) :asd)

marco86":1nuvnmx2 ha detto:
spettacolari...io non avevo visto queste foto, li avevo intravisti in una foto della macchina intera, molto belli, niente da dire...dove posso seberirli secondo voi..?

Avevo un amico che me li tagliava al lavoro.. Anzi, devo mandaren via un paio ad un ragazzo del forum....

Cmq posso ancora informarmi...

lelesch81":14lfgy08 ha detto:
marco86":14lfgy08 ha detto:
spettacolari...io non avevo visto queste foto, li avevo intravisti in una foto della macchina intera, molto belli, niente da dire...dove posso seberirli secondo voi..?

Avevo un amico che me li tagliava al lavoro.. Anzi, devo mandaren via un paio ad un ragazzo del forum....

Cmq posso ancora informarmi...

Ragazzi anch'io sarei interessato... (uno solo però)
C'è qualcuno che può inviarmelo?

DAVIDE :OK)

thedestroyer256":32exyvum ha detto:
lelesch81":32exyvum ha detto:

Scusami il primo è cromato mentre il secondo è bianco, giusto???
Ma che dimensioni sono???

Secondo voi sul grigio sterling + frecce bianche cosa consigliate???

Grazie a tutti

Per Wizard147, fa sempre piacere incontrare un conterraneo!!!!! :shine)
il primo e grigio il secondo e bianco xke ce il flash ce nel link la scrttina...

io ho il grigio sterling e li ho su neri, un utente che ha montato i fari mhw fume li ha su bianchi sullo sterling e stanno bene cmq... vorrei provare a metterli su cromati dato che ci sono... cmq quelli in foto nn mi sembrano da 70cm... io li ho fatti da 50mm mi sembra, forse mi sbaglio.

ciao a tutti e BUONA PASQUA....

raga, ma cromati secondo voi starebbero bene anke sulla mia :baby) grigio metallico? in tal caso rettifico l'ordine a macho... :asd) ...

alexone85":2r3h2nz7 ha detto:
io ho il grigio sterling e li ho su neri, un utente che ha montato i fari mhw fume li ha su bianchi sullo sterling e stanno bene cmq.

sono io che li ho bianchi sul Grigio Sterling con frecce fume' (ma prima erano bianche GTA).

Stanno bene, ma mi sa che presto passero' al grigio antracite, meno vistosi e piu' raffinati.
Ecco la foto:

DSC00829.JPG