Consiglio circa l'istallazione delle molle ribassate Alfa

FRISKIS

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
58
0
6
Salve amici,

vorrei il vs parese se istallare sulla mia :inocchio) le molle ribassate alfa oppure no?....
In particolare vorrei sapere se queste molle oltre a dare all'auto un immagine più sportiveggiante, irridiscono di molto l'auto.
Dovendo percorrere per motivi di lavoro molta autostrada, tengo a privilegiare il confort e non vorrei trovarmi con "trattore" sotto il :cesso), cioè un mezzo eccessivamente rigido!

Il mio conc. Alfa me le ha proposte a € 200,00 montate, pensate che è un buon prezzo?....

mauro147selespeed":1o0b597o ha detto:
Io l'ho letto 2 volte ma non ho trovato se posso montare le molle della GTA sui ammortizatori normali della mia. Forse non ho capito tutto bene, mi potete rispondere
:grazie)

sulla tua che è un benzina direi di no dato che la gta è + pesante all'anteriore.... si possono xò montare sul diesel dato che il peso è simile

giakomino":1y9clhx7 ha detto:
mauro147selespeed":1y9clhx7 ha detto:
Io l'ho letto 2 volte ma non ho trovato se posso montare le molle della GTA sui ammortizatori normali della mia. Forse non ho capito tutto bene, mi potete rispondere
:grazie)

sulla tua che è un benzina direi di no dato che la gta è + pesante all'anteriore.... si possono xò montare sul diesel dato che il peso è simile

Ok, e' quello che pensavo :ahsisi) , grazie mille :spin)