Consiglio cerchi...

iturbo9

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
183
0
16
Rimini
allora ragazzi nn so se sia la sezione giusta, anche perchè nn è un vero e proprio annuncio d vendita ma solo un'ipotesi...cmq tra poki giorni dovrebbe arrivare la mia alfa 147 mjet cn i cerchi da 17 supersport...che a me...nn piacciono!!! (era un km0, quindi nn ho scelto io, e cmq sn i meno peggio dell'alfa (i TI e Q2 sn stupendi ovviamente...))
quanto dite che potrei prendere vendendo i suddetti cerchi (quindi NUOVI e originali...)? oppure dovrei trovare qualcuno che li scambi cn i TI o i Q2 (ovviamente cosa pressochè impossibile!!! :jolly) )!!

come sostituti eventuali pensavo o appunto alle replice dei Q2 o TI (sapete quali sono i più leggeri, tra repliche e originali, d questi cerchi? in praticolare le repliche sn più leggere o più pesanti dei corrispettivi originali?), oppure agli ultraleggera, soprattt per risparmiare peso dinamico (guadagnando ovunque...) e anche perchè questi ultimi, a differenza dei superleggera, sono anche molto belli!
m sono permesso d fare una photoshoppata balocchissima su un'auto d un socio del forum (dato che è del mio stesso colore) cn gli ultraleggera color grafite!
assetto%20alfa%20copia2.jpg

cosa ne pensate??

(scusate se la risoluzione dell'img è trpp alta...)

I canova visti dal vivo rendono molto meno, su quello stile la secondo meglio sono meglio i Matrix Mirror

P.s.
iturbo se ti mando una foto della mia car mi faresti un photoshop con gli ultraleggera (i Matt black), io a breve vorrei ordinarli pero mi piacerebbe vedere come stanno sulla mia.

io prenderei gli OZ ultraleggeri

altrimenti se vuoi cerchi poco pesanti stai sui TI che tra quelli originali sono i più leggeri (circa 8 kg l'uno contro i 12 o 13 kg dei SS)

per le repliche nn ti so dire se sono più leggeri o più pesanti...secondo me se c'è differenza questa nn è molta

DevilBoss86":12j6mgvs ha detto:
Io metterei gli alessio tirbo o i momo black

l'altro giorno ho parlato con uno con la fiat stilo 3 porte che montava gli alessio...era disperato xkè ogni 300 km doveva ricontrollare tutti i bulloni dei cerchi perchè li perdeva...ma magari si tratta solo di un caso isolato

vi ringrazio delle risposte! ma secondo voi a quanto potrei venderli dato che sono nuovi (i supersport ovviamente...)? conoscete nessuno che sarebbe disposto ad uno scambio? magari anche cn dei TI usati poco (ma cmq usati rispetto ai miei nuovi!)??
cmq se cambio cerchi voglio che siano anche funzionali (e quindi più leggeri...) nn solo più belli esteticamente! :elio)
cmq i ti sono assolutamente i più belli per la 147 a mio parere... :matto) :hail)
il conce alfa prenderebbe indietro i SS al momento della consegna e, magari con un conguaglio, m monterebbe i TI secondo voi?? cioè è una procedura fattibile? qualcuno d voi l'ha fatto?? cmq sapete qnt pesino i cerchi q2?? :love)

Xp2200":15nse4nr ha detto:
I canova visti dal vivo rendono molto meno, su quello stile la secondo meglio sono meglio i Matrix Mirror

P.s.
iturbo se ti mando una foto della mia car mi faresti un photoshop con gli ultraleggera (i Matt black), io a breve vorrei ordinarli pero mi piacerebbe vedere come stanno sulla mia.

certo! ma nn t assicuro niente! :jolly)
la mia mela è iturbo9(at)msn.com

nn so perchè nn ho messo la @, ma avevo letto che sia meglio fare così :asd)

iturbo9":2qo0v0r8 ha detto:
certo! ma nn t assicuro niente! :jolly)
la mia mela è iturbo9(at)msn.com

nn so perchè nn ho messo la @, ma avevo letto che sia meglio fare così :asd)

Grazie :)

:smilie_f)

già belli! :sarcastic)
cmq secondo voi, se al momento della consegna dell'auto cedo al conce i miei supersport potrebbe farmi avere i ti o i q2 (aggiungendo magari un moderato conguaglio)??
nel catalogo accessori dell'alfa su internet non compare nessuna delle due tipologie d cerchi...sapete perchè?? :color) :baby)

iturbo9":23w4mlkn ha detto:
già belli! :sarcastic)
cmq secondo voi, se al momento della consegna dell'auto cedo al conce i miei supersport potrebbe farmi avere i ti o i q2 (aggiungendo magari un moderato conguaglio)??
nel catalogo accessori dell'alfa su internet non compare nessuna delle due tipologie d cerchi...sapete perchè?? :color) :baby)

magari potresti sentire se ti fanno un po' di sconto...tipo 500 o 600 euro se gli lasci i cerchi

i TI li potresti prendere di concorrenza che costano molto meno, con 500 - 600 euro dovresti cavartela

in questo modo nn ci rimetti o almeno se ti fanno poco sconto ci rimetti poco

teknomotion":212hb5bs ha detto:
Praticamente,dopo questa foto,di sicuro non li monterai.. :sarcastic)

Se i Matrix Mirror non fossero et30 monterei quelli, credo che andro comunque sugli Ultraleggera.