consiglio cerchi

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
Ciao a tutti sono un futuro possessore di una 147 Collezione grigio lipari, dico futuro nel senso che la sto aspettando.

Visto ch ei cerchi da 17 montati di serie mi servono per le gomme da neve, pensavo di montare 4 cerchi della momo modello WRS da 17 che ne dite ? c'è qualcuno che per caso li ha già da vedere come stà ?

:grazie) :grazie) :grazie)
 
jesuscryst":14umnezj ha detto:
Ciao a tutti sono un futuro possessore di una 147 Collezione grigio lipari, dico futuro nel senso che la sto aspettando.

Visto ch ei cerchi da 17 montati di serie mi servono per le gomme da neve, pensavo di montare 4 cerchi della momo modello WRS da 17 che ne dite ? c'è qualcuno che per caso li ha già da vedere come stà ?

:grazie) :grazie) :grazie)
si c'è già qualcuno che li monta su una 147 grigia... ma non mi ricordo chi :confusbig)

prova col cerca vedrai che salta fuori :OK)

ci stanno bene, ma secondo me trovi ancora meglio. Poi cmq è tutto soggettivo..
 
Io terrei su quelli da 17 e per le termiche comprerei dei classici cerchi elegance da 15" che secondo me risparmierai anche un pò di soldini :)
 
già con dei 15 sarebbe meglio, la collezione purtroppo (o per fortuna) monta di serie i 17...se no potevi chiedere se ti montavano dei lattoni da 15 e poi mettevi i 17 che volevi... :scratch)

@teknomotion...ti ho visto di sfuggita domenica scorsa...complimenti per la tua 147!
 
anche io appena ho i soldi monterò i momo wrs come questi infatti! pero c era un altro utente con la nasona serie zero che li montava nn ricordo chi .. :asd)
 
Top