Consiglio cerchi in lega

JOHNNY

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
38
0
6
Avio (TN)
io ho appena montato i matrix5 (tra un pò vi metto le foto :sarcastic) )
i mirror scordateli a meno che la mak non te li produce proprio per te, a me hanno detto così, li ho fatti cercare in tutta italia ma niente da fare!
cmq quelli normali dal vivo sono fantastici! :matto)
 
Innanzitutto un caloroso benvenuto nel VirtualClub :welcome) e complimentoni per la tua GTA :clap) :clap) :clap)

Vai ad aggiungerti alla numerosa schiera di possossori di questa fantastica Alfa che frequentano il nostro forum :nod)
PS: dai un'occhiata a questo topic ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=28242 )



Per quanto riguarda il discorso cerchi invece, sono entrambi belli... A me cmq piacciono parecchio i mirror :OK)
 
SteoREMZ":27d050yt ha detto:
io ho appena montato i matrix5 (tra un pò vi metto le foto :sarcastic) )
i mirror scordateli a meno che la mak non te li produce proprio per te, a me hanno detto così, li ho fatti cercare in tutta italia ma niente da fare!
cmq quelli normali dal vivo sono fantastici! :matto)


Chiamo oggi per veder dei mirror visto che per adesso ho ordinato quelli normali ...ma voglio cambiare... ...sicuro che non si possa averli? :)


ciao
 
Benvenuto!
:champion) :champion)

Per i cerchi...
Io mi informerei su quanto pesano prima...

Se pesano più dei 17" originali... :mitra)
 
Frale2":3r2gv0y9 ha detto:
Benvenuto!
:champion) :champion)

Per i cerchi...
Io mi informerei su quanto pesano prima...

Se pesano più dei 17" originali... :mitra)

Interessante stà cosa dei pesi dei cerchi da 18, il tema meriterebbe di essere approfondito in un thread apposito, andando a recuperare tutti i valori dei cerchi originali da 17 a fori, da 18 a raggi e poi via via coi cerchi + rinomati per confrontarne i pesi...visto che anche il peso incide molto ed è importante sulla scelta di un grande cerchio da 18 pollici. :OK)
 
...menada delle menade!!! ....i cerchi mi arrivano a fine gennaio!!! che due BALLS!!! ATTESA SNERVANTE :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)


...le gomme mi sono appena arrivate :A) :A) :A) :A) ...che figata :clap)
 
Frale2":3c0ndiaw ha detto:
Per i cerchi...
Io mi informerei su quanto pesano prima...

Se pesano più dei 17" originali... :mitra)
Più che pesare un cerchio da 17 e un cerchio da 18, se davvero ti interessa il peso, dovresti pesare una ruota intera (cerchio+gomma) da 17 e una gomma intera da 18

:OK)
 
JOHNNY":9kvytdnm ha detto:
...ma secondo voi con un'auto da 250 cv devo star lia guardar il peso dei cerchi :D


...io li metto solo per l'estetica... ;)

:KO)

:D

mettici i superleggera! :OK)


ps: benvenuto!
 
Io darei un'occhiata agli oxigin anche se ce li hanno anche in burundi, se no io sulla gta ci vedrei degli stilauto sr1000 che dal vero sembrano anche più di 18"
 
Top