consiglio cerchi e gomme

zuc

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
274
0
16
37
Lodi (LO)
www.zuccala.net
buonasera a tutti...
in questo momento monto delle pirelli pzero che ormai sono quasi del tutto esaurite. Dato che dunque devo cambiarle ho pensato di mettere mano al portafoglio in modo + abbondante e regalare alla mia piccola dei cerchi nuovi. Attualmente ha degli Elegance da 15", mi piacciono molto i 17 ma non voglio perdere così tanto nel comfort di guida.

Di conseguenza ho pensato a questi: http://cgi.ebay.it/16-per-Alfa-147-GT-1 ... dZViewItem
che ne pensate? che gomme ci vedreste bene? tenete conto che volevo stare sugli 800/900 euro max come spesa tra gomme e cerchi...
saluti!

grazie tekno, e della mia scelta di montare i 16" che ne pensi?
per le gomme, mi sto indirizzando verso le Toyo T1-R... :)

edit - last news: ho trovato una buonissima offerta su gommadiretto per delle Potenza RE050A... x le gomme ho deciso, ora i cerchi...

zuc":34775lcs ha detto:
grazie tekno, e della mia scelta di montare i 16" che ne pensi?
per le gomme, mi sto indirizzando verso le Toyo T1-R... :)
edit - last news: ho trovato una buonissima offerta su gommadiretto per delle Potenza RE050A... x le gomme ho deciso, ora i cerchi...

Ottima scelta x le gomme.. :OK) x i cerchi,va a gusti..cmq i 16" sono un buon compromesso.. :nod)

teknomotion":yp8zwqvp ha detto:
antoboy":yp8zwqvp ha detto:
Aiuto anche io non so cosa montare, mi hanno parlato delle toyo ma dicono che dopo 10/12k km vanno male! Cosa mi consigliate?

Dove l'hai sentita questa cosa?

Parlando con un gommista nel chiedere dei preventivi per vari tipi di gomme mi ha sconsigliato toyo perche dice che ne hanno montati 3/4 treni che poi verso quel kmtraggio andavano male. Cmq leggendo alcune discussioni ho capito che le t1-r dovrebbero astenersi da cio dato che si è risolto il consumo irregolare e prematuro montando una spalla rinforzata (differenza tra T1-R e T1-S)

teknomotion":2si7ap1x ha detto:
Ottima scelta x le gomme.. :OK) x i cerchi,va a gusti..cmq i 16" sono un buon compromesso.. :nod)

giusto per non fare caxxate, queste gomme: Potenza RE 050 A 205/55 16 91W BSW
vanno bene con questi cerchi: 6,5j x 16" et40,5 ?