Consiglio cerchi da 17

corci

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
18
0
1
Caserta
Ho intenzione di montare i cerchi da 17 supersport sulla mia 147, ma il mio amico concessionario mi ha detto che ha già fatto un ordine di cerchi come quelli della gt che potrebbe farmi avere, completi di gomme, a 500 euro + i miei elegance, mentre i supersport costerebbero il doppio.

Voi cosa mi consigliate di fare?

Io preferisco i supersport, ma anche quelli che mi ha proposto non sono male e poi a quel prezzo.

Ecco una foto dei cerchi gt
in_Alfa_GT_11_15.jpg

Secondo mè devi prendere quelli che ti piaciono altrimenti rischi prima o poi di ritrovarti nelle stesse condizioni!
Se riesci a vensere i tuoi elegance da 15" i SS gommati li trovi a meno di €1000+il ricavato dalla vendita sicuro!!
Prima però dovresti associarti dopo di chè usufruire della cartella compra/vendita :OK)

i SS a listino vengono
46806955 - 283€

quelli a raggi
60688033 - 418€

questo è riferito al singolo cerchi, poi esistono i kit, con cui si risparmia qualcosina.... e naturalmente vanno aggiunte le gomme...

Grazie dei consigli, anche io ero scettico sui cerchi a raggi, ma quando ieri abbiamo fatto una prova montando quelli di una gt che era disponibile sulla mia nasona, mi sono ricreduto, non stanno niente male.
Ad ogni modo gli darò una risposata definitiva nel prossimo week-end perchè voglio essere sicuro.

dipende da cosa cerchi...se vuoi eleganza quelli della gt sono senz'altro meglio, mentre se quel che cerchi e' aggressivivta' ,dirigiti sui SS

Gomme e cerchi nuovi per quei soldi?
Ad occhi chiusi!
Solo le gomme (215/45/17) costano in media 650 euro........
Al massimo un domani rivendi i cerchi a 400-450 euro tranquillamente.

Mi sembra che i cerchi GT a raggi siano montati sul restyling :ahsisi)
Li ho visti al motorshow: stanno molto bene, ma rendono l'auto molto elegante! Se vuoi sportività forse è meglio che opti per i SuperSport

Ribadisco,per quei soldi non indugiare......
Se poi ti stufi,li riguadagni rivendendo solamente i cerchi...
Avevo i 16" e sono passato ai 17,tra le gomme e cerchi ho speso 1300 euro.........
Fai un po' te

Mi sto convincendo anche io a prendere quelli a raggi (anche perchè dovrebbero arrivare prima di Natale) , male che vada se non mi piacciono più appena rientra qualche 147 in permuta con i 17 supersport me li faccio prendere da li alla pari. :elio)

500€ cerchi e gomme??????????

cosa stai aspettando?????

al massimo li tieni su e se non ti piacciono li rivendi a 400€ e qualcuno te li compra in 5 minuti

:OK)

scusa corci, ma chi è sto gommista a caserta??? che fra poco devo cambiare gomme....

E' stata già dura trovare i pilot primacy a 520€, se questo mi da pure i cerchi, vengo al volo

se vuoi rispondimi in pvt

Volevo rispondere in generale a tutti quelli che mi hanno contattato in privato dicendo che non è una promozione, ma un favore che può farmi un amico di mio padre al quale avevo ordinato i supersport (che avrei pagato 1000 euro meno la permuta dei miei elegance). Ieri mi ha telefonato dicendo di andare da lui a vedere un modello che sarebbe arrivato entro Natale e che poteva farmi avere a 500 euro.

corci":2jaen60f ha detto:
Volevo rispondere in generale a tutti quelli che mi hanno contattato in privato dicendo che non è una promozione, ma un favore che può farmi un amico di mio padre al quale avevo ordinato i supersport (che avrei pagato 1000 euro meno la permuta dei miei elegance). Ieri mi ha telefonato dicendo di andare da lui a vedere un modello che sarebbe arrivato entro Natale e che poteva farmi avere a 500 euro.
capisco.......
cmq ti invito comunque a darmi in privato il nome del gommista....

magari mi vado solo ad informare sui prezzi delle gomme. E' chiaro che non farei mai il tuo nome, anche perchè non lo conosco :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi farebbe comodo un buon gommista nella zona

Penso che non ci siano problemi, visto che non ti causerebbe alcun problema

Se proprio non puoi, non importa, amici come prima :fluffle) :fluffle)

corci":27gnaawp ha detto:

complimenti per la bestiolina....se vuoi ti faccio vedere la mia coi SS come sta...

EMAIL FOR YOU(gli smiles non funzionano in questo momento)