Consiglio cerchi da 16

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
ciao a tutti
Vorrei cambiare i miei cerchi sport da 16 per questi:

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... .m14.l1318

Il gommista me li metterebbe circa 75 € l'uno!
Voi che dite è un buon prezzo e sopprattutto come li vedete sotto una serie 0 del 2004 grigio sterling.
Vorrei mettere sempre dei 16 perchè a Roma tenere dei 17 sarebbe impossibile per tutte le buche che ci sono.
I cerchi a detta del venditore sarebbere originali quindi non replica.
grazie

Il prezzo direi che è ottimo, ma dubito fortemente che si tratti di cerchi originali che costano circa per quattro volte il prezzo che pagaresti al tuo meccanico.
A mio avviso quel disegno è il più riuscito.
Se non avessi montato gli OZ Anniversary, sicuramenti avrei preso quel disegno.

quei cerchi a raggi li ho visti solo da 17 ma dovrebbero essere belli anche da 16! un mio conoscente per la sua honda civic ha preso dei cerchi molto belli e semplici con il canale nero e mi diceva che li ha pagati pochissimo.. magari mi informo sulla marca

Ho dei dubbi sull'originalità.. io onestamente li ho sempre visti da 17 e poi il prezzo mi sembra bassino per degli originali.. non so, accertati bene..
Per il disegno non mi esprimo.. troppo personale.. :nod)

Scusate ragazzi rettifico quello che ho detto, sono ripassato dal gommista e mi ha detto che non sono quelli i cerchi ma sono quelli della serie 1 distinctive..
Avete presente quali sono?
che dite come ci stanno?

io sulla mia 147 distinctive di serie avevo questi:

dsc03434zr4.jpg

sono carini ma ho preferito passare ai 17 :nod)

sisi sono proprio questi!!!
Anche io volevo passare ai 17 ma sicuramente duravano poco in una città come roma e allora volevo restare sui 16...
ma sono indeciso se comprare quelli, chi mi da un consiglio?
Grazie