consiglio cerchi 17

actarus8v

Nuovo Alfista
7 Novembre 2004
1,459
0
36
napoli
ennesima discussione sui 17.....

lunedì arrivano i cerchi da 17 che ho ordinato per la mia :inocchio) , ma insieme a quelli ordinati da me arrivanoanche altri due modelli

ora non vi dico quali sono quelli da me ordinati per non influenzarvi, ma il nocciolo della questione è che ho la possibilità di scegliere tra questi tre modelli di cerchi e vorrei un vostro parere, visto che entro lunedì devo sceglierli, e sono moooooolto indeciso

il prezzo è più o meno simile per tutti e tre (c'è una differenza di 50 € tra il treno di cerchi più caro e quello meno caro)

Alessio F1

Arcasting Shark

Toora t670

:OK)

Personalmente ho visto gli F1 (alessio) e non sono spaziatissimi come sembra, la parte interna del canale è altina il che lo fa sembrare più piccolo. Per chi per vedere un'ottima spaziatura bisogna andare su misure come 18" o sup.
Quello che intendo, è che ci sono altri cerchi che danno l'impressione di "dimensioni maggiori" :ka)
Nulla a tolgliere che sono comunque belli poichè rientranti ed hanno le razze sottili.
Dei cerchi simili agli F1 sono gli ATP inox.... che nessuno valuta mai ma secondo me molto interessanti.

http://www.atpruoteinlega.com/alluminium.html

Arcasting Shark.......anche se sono di parte..... :D

In alternativa i TI.

Evita gli Alessio,come qualita' sono molto meglio gli Arcasting......credimi.

Vuoi qualche altra foto per convincerti.......?

Ho appena lavato la macchina...... :elio)

Mav76":3kzu798m ha detto:
Arcasting Shark.......anche se sono di parte..... :D

In alternativa i TI.

Evita gli Alessio,come qualita' sono molto meglio gli Arcasting......credimi.

Vuoi qualche altra foto per convincerti.......?

Ho appena lavato la macchina
...... :elio)
cosa aspetti?????

manda, manda....lunedì si avvicina

:OK)

Questa è la mia con gli Alessio F1 da 17"...

Ritrovo_04.jpg

Secondo me allargano molto...poi gusti son gusti! :OK)

Purtroppo ieri e' stata una giornata super intensa,oggi poi ero ad un battesimo...

Per darti un'idea,ecco la foto che preferisco che nn ricordo chi ha scattato la raduno di Asiago....:

10012882qp5qe.jpg

Queste invece le ho fatte adesso al buio.......mamma che freddo....

dsc008542vd.png

dsc008560if.png

Per quanto mi riguarda,la migliore alternativa (in fatto di cerchi pentarazze) sono i BWA Racing.......

MA SICURAMENTE I TOORA...!! :OK) :OK) :X) :A) :OK) :spin)
splendidi e ci vanno da dio sulla nasona...!!! :shine)

dai dimmi che hai scelto quelli... :nod) :baby)