beh,ma come prezzi siamo un bel po' distanti......la classe a andrebbe paragonata alla musa.comunque la mia girl ha la y 1.2 60 cv e va da dio!in verità il motore è molto lento ,complice anche la guida molto ma molto soft della mia ragazza e di sua madre,ma sembra di guidare una macchina di categoria superiore:ha 80.000km,è del 2003,ma dentro non si sente un rumorino che sia uno.per essere un'utilitaria presenta un assemblaggio davvero buono.e anche gli accostamenti tra colori e materiali sono davvero di buon gusto!!certo magari la classe a adotta materiali interni piu' nobili,tipo plastiche morbide e via dicendo,però il prezzo è davvero molto piu' alto!ne so qualcosa perchè un mese fa lo zio della mia ragazza ha acquistato proprio una classe a 150 (la motorizzazione a benzina meno potente)ed è riuscito a pagarla qualcosa come 23.000 euro!!!!!!con una y,a benzina,accessoriata all'inverosimile,difficilmente superi i 15.000,quindi....comunque il proprietario della classe a è soddisfatto dell'acquisto,il motore mi dice che ovviamente non è un fulmine ma riesce a portare a spasso abbastanza bene il peso della macchina,come consumi sta intorno ai 12 km/l,ma c'è da considerare che ha appena 3.000km.voto assolutamente negativo al rumore del motore,specie al minimo,e a quello di scarico!!!! :KO) :KO) :KO) però internamente è fatta bene,con buoni materiali,specie rispetto a quello che era la classe a vecchia,con plastiche rigide che si smontavano solo a guardarle e che cigolavano anche in parcheggio!