Consiglio bluetooth..

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Salve ragazzi!
Vi chiedo un consiglio sull'installazione del supporto bluetooth...
Ho chiesto all'alfaromeo di Campobasso e mi hanno detto che il costo è di 170 euro circa (installazione compresa), vi chiedo se conviene, e se è possibile comprarlo e magari montarlo autonomamente...Grazie mille!! :scratch) :sgrat) :ahsisi) :grazie)
 
Non ne ho idea ma ti rispondo perchè odio quando chiedi qulcosa e nessuno ti risponde...

Comunque io comprerei un kit veicolare tipo Nokia o della marca del tuo telefonino. Sono sicuro che funzionerebbe meglio di qualunque kit montato dalla casa.

GF
 
Guarda io l'ho installato come optional al momento dell'acquisto della vettura e mi trovo benissimo, si sente molto bene, l'ho pagato come da listino per la 147, 250 euri
 
Mica aggiungeranno un pulsante sul volante?
Chiedo questo perchè non ho proprio idea, comunque il prezzo è quello, io devo aggiungere l'installazione...grazie!!
 
Grazie mille!
Pensavo che c'era la possibilità di aggiungerli al volante...
Credo proprio che lo installerò, credo a settembre, è molto utile e comodo..
Grazie mille!!
 
Guarda, io il bluetooth ce l'ho e devo dire che è COMODISSIMO.
Sono veramente soddisfatto. :OK)
Sul volante ho due pulsanti: quello per azionare il vivavoce e quello per aprire/chiudere la chiamata.

Alla faccia di chi dice che il sistema di navigazione con blootooth dell'Alfa è una cagata dispendiosa.:KO)

Ho visto che sei di CB. Negli anni passati andavo sempre dai miei familiari di CB...poi il tempo passa e...

Cmq, forse verso ottobre/novembre faccio un salto per recuperare mia nonna (ovviamente col GT :lol2)
Nel caso, ti faccio sapere :lol21)

Una bella birretta tra alfisti ci sta :celebrate)
 
il dispositivo bluetooth in questione è quello aftermarket: è della metasystem, nn ha le "cornette" ma solo un pulsantino.......e 170€ è il prezzo standard perchè l'installazione è offerta da alfa con l'acquisto del kit! cmq c'è anke un catalogo....cercalo in concessionaria
 
Ruso":3nmz78sg ha detto:
Guarda, io il bluetooth ce l'ho e devo dire che è COMODISSIMO.
Sono veramente soddisfatto. :OK)
Sul volante ho due pulsanti: quello per azionare il vivavoce e quello per aprire/chiudere la chiamata.

Alla faccia di chi dice che il sistema di navigazione con blootooth dell'Alfa è una cagata dispendiosa.:KO)

Ho visto che sei di CB. Negli anni passati andavo sempre dai miei familiari di CB...poi il tempo passa e...

Cmq, forse verso ottobre/novembre faccio un salto per recuperare mia nonna (ovviamente col GT :lol2)
Nel caso, ti faccio sapere :lol21)

Una bella birretta tra alfisti ci sta :celebrate)

Mi fa molto piacere!! Sono di Riccia, comunque lavoro a Milano (poi ti dico in pvt che lavoro faccio) non parliamo di birra perchè giù al paese scorre a fiumi!! :celebrate) Comunque scendo spesso giù a casa, e credo proprio che in quel periodo sarò li...Ti aspetto volentieri, basta una mail!! :fluffle) :yep) :14pc)
 
Top