consiglio batteria singola

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Buongiorno a tutti,

Sto valutando il cambio della mia batteria (exide maxxima 900dc) con un'altra, perchè ultimamente a freddo mi ha faticato un pochetto a far partire l'auto.

Il budget è sui 180€

Stavo pensando di riprendere la stessa (per la comodità dei doppi poli) oppure di prendere una bosch S6 da 70Ah, oppure una fiamm titanium 80 ah

Voi cosa mi consigliate, anche come altre marche sulla stessa fascia di prezzo (e tenendo conto che si tratterebbe di una batteria unica di avvio e per l'impianto).

Grazie

Ps misurando a spanne le dimensioni massime del vano sono ~ 28*17*21

P.p.s Buona vigilia

Puoi provare a sentire il rivenditore su Torino, non saprei dire se vendano online, l'ha presa un amico ma sempre tramite rivenditore locale.
Sulla baia ho visto che ci sono degli annunci per modelli diversi, puoi eventualmente chiedere anche a loro se possono procurarsi il modello che ti interessa ed a che costo.
Buon Natale!

diegran":3612xbgz ha detto:
Buongiorno a tutti,

Sto valutando il cambio della mia batteria (exide maxxima 900dc) con un'altra, perchè ultimamente a freddo mi ha faticato un pochetto a far partire l'auto.

Il budget è sui 180€

Stavo pensando di riprendere la stessa (per la comodità dei doppi poli) oppure di prendere una bosch S6 da 70Ah, oppure una fiamm titanium 80 ah

Voi cosa mi consigliate, anche come altre marche sulla stessa fascia di prezzo (e tenendo conto che si tratterebbe di una batteria unica di avvio e per l'impianto).

Grazie

Ps misurando a spanne le dimensioni massime del vano sono ~ 28*17*21

P.p.s Buona vigilia

Vai da cipriani in corso telesio a Torino... Vende le fiamm titanium a 1€ ad ah!...

Mi sembra un pò esagerato il prezzo che ti hanno detto di là, un amico per meno, tramite il distributore di zona ha preso il modello più grosso, ti conviene domandare.
Ciao