Consiglio autoradio JVC KD-DV6202

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ciao, ho già scritto dei topic riguardo il monitor Sony da me acquistato.
Avrei voluto collegarvi la Ps2 slim ma ho lasciato morire l'idea.
Allora ho pensato: l'autoradio di serie della 147 fa schifo, non ha ingressi audio, ne tantomeno uscite.Quindi mi sono detto: "mi compro una nuova sorgente che magari abbia la possibilità di ascoltare MP3, DVD, DVX, chiavi USB".
La mia scelta è ricaduta sul modello JVC KD-DV6202.
Qualcuno lo conosce?
Lo avrei trovato a 290,00 euro IVA inclusa.
Mi rimarrebbe così solo il problema di alimentare la centralina del monitor, che a questo punto potrei alimentare anche direttamente dalla 12v dell'autoradio..e metterla nel portaoggetti.
Dovrò poi acquistare una nuova cornice (quale?) e (poi) l'interfaccia per i comandi al volante (quale?).
Mi dite la vostra opinione?
Grazie.

Sono felice di aver fatto la tua stessa scelta!
Che dici per il monitor mio....alimento da 12v autoradio?

Conosci differenze tra Dv6201 e 6202 ?

Bro":34uxs8ys ha detto:
Sono felice di aver fatto la tua stessa scelta!
Che dici per il monitor mio....alimento da 12v autoradio?

Conosci differenze tra Dv6201 e 6202 ?

la differenza tra il dv6201 e dv6202 sta solo nel colore: il primo è grigio, il secondo nero. Io l'alimentazione per il monitor l'ho presa semplicemente facendo un parallelo su quella dell'autoradio con due rubacorrente. Nessun problema, visto che l'assorbimento è abbastanza contenuto.

Quali sono i colori?
Userò anch'io dei rubacorrente per poi arrivare fino al cassetto portaoggetti.

Un'altra domanda: vorrei montare il monitor Sony. Sono però indeciso se fissarlo subito sopra all'autoradio (stile autovelox) :cesso) , oppure volevo mettere la staffa (almeno all'inizio in biadesivo, volevo evitare di bucare per le viti) tra il portalattine scorrevole ed il cassettino portaoggetti, rivolgendo il monitor verso l'interno :shrug03).
:help)

i colori sono :
nero con nero
giallo e rosso lato monitor con rosso lato autoradio

Scusa la franchezza ma perche non vendi il monito sony e non compri quello in dash della jvc scorrevole motorizzato?
Qualsiasi soluzione ti venga in mente con un monitor fisso sarà sempre discutibile. Da considerare poi anche il pericolo furto che salirebbe esponenzialmente.

Proprio per il pericolo furto non voglio quello in-dash.
Il mio è rimovibile con un attimo.
Eppoi manterrei anche i portaoggetti.