allora ragassi, vi chiedo di darmi un vostro consiglio su quale autoradio montare sulla mia nasona serie 0 prodotta a fine 2004, è l'allestimento CUP con autoradio BOSE di serie.. vorrei collegare l'iphone ed eventualmente delle chiavette USB, inoltre vorrei anche poter effettuare delle chiamate con il telefono.. a questo punto mi consigliate più il parrot?? pensavo all'Mki9200.. o è meglio un Alpine (CDE-111R) con compatibilità Bluetooth? vorrei cercare di avere la migliore qualità audio possibile.. che problemi avrei visto che ho l'amplificatore BOSE?
infine, il cavetto che si collegherebbe all'iphone dall'auotradio, il KCE-433iV, consente anche di caricare la batteria del cellulare? è possibile poi navigare sul menù delle canzoni dell'iphone direttamente dall'autoradio?
grazie mille per le vostre preziose risposte...
nel frattempo ho trovato questo prodotto Alpine CDE-113BT USB BLUETOOTH a 140euro, ha già il modulo Bluetooth incorporato, che ne dite??
infine, il cavetto che si collegherebbe all'iphone dall'auotradio, il KCE-433iV, consente anche di caricare la batteria del cellulare? è possibile poi navigare sul menù delle canzoni dell'iphone direttamente dall'autoradio?
grazie mille per le vostre preziose risposte...
nel frattempo ho trovato questo prodotto Alpine CDE-113BT USB BLUETOOTH a 140euro, ha già il modulo Bluetooth incorporato, che ne dite??