Consiglio autoradio 1 din motorizzato con logo alfa

Nobuo

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2015
3
0
1
Ciao a tutti, sto impazzendo per trovare un'autoradio da montare sulla mia alfa 156. Quello che vorrei è un'autoradio con schermo motorizzato con le solite funzioni: usb (frontale), sd, dvd, divx con anche il navigatore. In commercio se ne trovano, ma io vorrei un'autoradio con il logo d'accensione personalizzabile in maniera tale da mettere quello alfa romeo.
Ho visto che le marche che permettono di far ciò son per lo più quelle cinesi: Eonon, Erisin. Di recente ho trovato anche DME. In particolare questa autoradio qua:
http://www.autoradiopc.it/autoradio-din ... -3455.html

Molti non ne parlano bene di queste autoradio cinesi e sinceramente non voglio spendere 100€ in meno per poi avere una radio da far smontare di nuovo da uno (pagandolo) e poi da buttare. D'altra parte non voglio spendere più di 400€ (massimo massimo).

Erisin ed Eonon costano sui 250€ motorizzate con tutto
Questa DME costa sui 400€ (vale la pena?) con sistema android e con un buon navigatore.

Delle marche più note conoscete qualche autoradio che mi di il piacere di accendersi con il logo Alfa e con il navigatore?
 
Ciao! Non esistono solo queste marche ovviamente anche Pioneer o alpine li produce anche col navigatore :)
Se vuoi più tardi posso verificare i modelli
 
Top