Consiglio assetto

Speedo78

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
460
0
16
Cinisello Balsamo(MI)
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro consiglio!! Ho intenzione di fare l'assetto alla MITICA, ma sono indeciso se cambiare per ora solo le molle(cosa che potrei fare subito) o aspettare di mettere via qualche soldino in più e cambiare ammo e molle insieme...voi cosa mi consigliate??
Poi se dovessi decidere di cambiare momentaneamente solo le molle a cosa vado incontro(premetto che ho 52000 Km)?? Grazie mille per i vostri consigli!! Ciaoooo mitici!!! :) :)

fai un cerca ci sono tante disc a riguardo..

non sono espeto di assetti cmq visto che hai gia' un po di km non credo sia opportuno cambaire solo le molle perche' i tuoi ammo hanno gia un po di km, ti converrebbe fare sia molle che ammo :OK)

Se leggi le varie discussioni tutti ti diranno di non montare solo molle con ammo originali per via dell'effetto canguro :X) :X) e dell'ammo che lavora non propriamente a dovere. Dunque se decidi di fare assetto magari aspetta fino a quando non hai deciso di mettere sia molle che ammortizzatori. Anche perchè risparmi soldi del montaggio che dovresti fare due volte viste che dopo un pò comunque gli ammo originali dovresti o ritararli o cambiarli. Ciao :ciao)

io ti consiglio di aspettare quando potrai montare sia gli ammo che le molle..........altrimenti se vuoi risparmiare potresti montare le molle e fare ritarare i tuoi ammortizzatori con 500,00 te la dovresti cavare