Salve a tutti!
Causa ammo alla frutta ho cercato di rimediare con dei Bilstein B4. Bene non vedo l'ora di smontarli. L'auto imbarca ancora di più che con gli ammortizzatori originali, scarichi.
Ora ho bisogno di qualche consiglio serio. Mi ero orientato su un kit B8+prokit usato con 10k Km a 300€, ma poi mi ha fatto pensare il fatto che prekat e coppa sono davvero bassi, figuriamoci se abbasso la '47 di altri 3,5/4cm.
Allora ho pensato a dei ritarati con molle originali(distinctive 2001 che mi sembrano essere meno SUVvizzanti), magari da Ciorba che sembra avere dei buoni prezzi. Ciorba eventualmente mi ha proposto di lavorare le molle originali abbassandole di 1/1,5cm adattando anche gli ammo.
Altra opzione è quella di montare dei Bilstein B6 o Orap Sport, ma i prezzi salgono notevolmente.
Quello che voglio ottenere è un'auto rigida al punto giusto, beccheggio e rollio a livelli minimi, ad un'altezza tale da non dovermi preoccupare di ogni foglia per terra. In quest'ottica sarebbe meglio lasciarla ad altezza originale, magari così monto anche la barra omp ma1785 che mi incuriosisce molto.
Sono molto indeciso e mi appoggio voi.
Ho anche una certa urgenza; con la nasona in queste condizioni non riesco più a girare. Proponete qualsiasi soluzione!
Ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti.
Causa ammo alla frutta ho cercato di rimediare con dei Bilstein B4. Bene non vedo l'ora di smontarli. L'auto imbarca ancora di più che con gli ammortizzatori originali, scarichi.
Ora ho bisogno di qualche consiglio serio. Mi ero orientato su un kit B8+prokit usato con 10k Km a 300€, ma poi mi ha fatto pensare il fatto che prekat e coppa sono davvero bassi, figuriamoci se abbasso la '47 di altri 3,5/4cm.
Allora ho pensato a dei ritarati con molle originali(distinctive 2001 che mi sembrano essere meno SUVvizzanti), magari da Ciorba che sembra avere dei buoni prezzi. Ciorba eventualmente mi ha proposto di lavorare le molle originali abbassandole di 1/1,5cm adattando anche gli ammo.
Altra opzione è quella di montare dei Bilstein B6 o Orap Sport, ma i prezzi salgono notevolmente.
Quello che voglio ottenere è un'auto rigida al punto giusto, beccheggio e rollio a livelli minimi, ad un'altezza tale da non dovermi preoccupare di ogni foglia per terra. In quest'ottica sarebbe meglio lasciarla ad altezza originale, magari così monto anche la barra omp ma1785 che mi incuriosisce molto.
Sono molto indeciso e mi appoggio voi.
Ho anche una certa urgenza; con la nasona in queste condizioni non riesco più a girare. Proponete qualsiasi soluzione!
Ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti.