Consiglio Aquisto Nuova Macchina

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Per qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! motivo l'auto di mia madre non ha passato la revisione perciò è da buttare.... cmq mi affido a voi x l'aquisto di una nuova auto...
Una monovolume a basso costo.. visto che gliela devo pagare io non volevo spendere tanto.. anche macchine a km 0 va bene tutto...
aspetto vostre notizie!!!

Grazie

dbteox":16z89een ha detto:
Per qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! motivo l'auto di mia madre non ha passato la revisione perciò è da buttare....
doveva avere difetti graivissimi :scratch)
Occhio che ci sono due tipi di bocciature:
1) l' auto non è in condizione di passare l' esame, ma va rimessa a posto e riportata a collaudo dopo un mese (es: freni che non frenano, fari che non accendono)
2) l' auto ha gravi problemi (es. ruggine molto profonda)

Non è che sei nel caso 1)

Comunque x un monovolume piccino anche io penserei a idea/musa
Poi magari può andar bene ancheu na panda...

sicuro sul monovolume?
perchè punto e clio "vecchio" modello sono in offerta, nuovi, a prezzi molto vantaggiosi
senza contare le possibiltià che puoi trovare a km0

se vuole una macchinina che sia pratica e capiente e che sia similare al momnovolume...c'è anche l'honda jezz...so che parte dai 12.500 13.000 euro...

non so se c'è diesel..non mi pare.. :shrug03)

Monikaus":28bw4jui ha detto:
se vuole una macchinina che sia pratica e capiente e che sia similare al momnovolume...c'è anche l'honda jezz...so che parte dai 12.500 13.000 euro...

:eek:fftopic)
aaaaaahhhhhhh
Ho letto in un altro thread che paragonavi la pronuncia della Honda Jazz alla Hyundai Getz e non riuscivo a capire...
Scusa se ti correggo ma è un americanizzazione che leggo/sento in Italia.
In inglese si dice "Jazz" e si pronuncia "giaz".
La pronuncia "jets" è più degli USA meridionali.
Se proprio tu vuò fà l'americana dell'Alabama profonda, è più giusto dire "jez" con la "z" più filante.
Idem con "dance" che si pronuncia "dàns" e non "dènz"

Ci vediamo a fine anno per l'esame. :asd) :asd) :asd) :asd)
Scherzo figurati io che mi dimentico persino l'Italiano.
/ :eek:fftopic)

emm la Citroën Xsara Picasso?
vabbè... esco

Neuropean":1z6inbwi ha detto:
Monikaus":1z6inbwi ha detto:

:eek:fftopic)
aaaaaahhhhhhh
Ho letto in un altro thread che paragonavi la pronuncia della Honda Jazz alla Hyundai Getz e non riuscivo a capire...
Scusa se ti correggo ma è un americanizzazione che leggo/sento in Italia.
In inglese si dice "Jazz" e si pronuncia "giaz".
La pronuncia "jets" è più degli USA meridionali.
Se proprio tu vuò fà l'americana dell'Alabama profonda, è più giusto dire "jez" con la "z" più filante.
Idem con "dance" che si pronuncia "dàns" e non "dènz"

Ci vediamo a fine anno per l'esame. :asd) :asd) :asd) :asd)
Scherzo figurati io che mi dimentico persino l'Italiano.
/ :eek:fftopic)

emm la Citroën Xsara Picasso?
vabbè... esco

grazie per la delucidazione..ma nel caso di questo post...ho solo sbagliato a scrivere... :D

Voglio solo spendere il meno possibile... poi cosa ho in mano nn me ne frega un caxxo... può essere anche la + brutta auto del momento che tanto io giro con il GT... basta che non sia dal meccanico ogni 50 km...
Deve avere un buon motore resistente... e che non abbia problemi... nulla di +

dbteox":123te3g3 ha detto:
Voglio solo spendere il meno possibile... poi cosa ho in mano nn me ne frega un caxxo... può essere anche la + brutta auto del momento che tanto io giro con il GT... basta che non sia dal meccanico ogni 50 km...
Deve avere un buon motore resistente... e che non abbia problemi... nulla di +

Allora ti consiglierei di studiarti la Toyota che in genere non ha problemi. Hanno la Yaris Verso come monovolume decente. Ma non conosco i dettagli.

dbteox":2smypmnn ha detto:
Aveva troppi problemi... ra cui gomme freni motore... .e chi ne ha + ne metta... era una tipo!!!
perciò rottamare e via!!

azz che sfiga....

dovevi portarla dove l'ho portata io che me l'hanno fatta passare anche se era un catorcio!!!

anche se sinceramente io la guidavo perchè sapevo com'era..ma non so se mi sarei sentito sicuro a farla guidare ad altri...

ergo meglio così per tua mamma.....anche se devi spendere qualche soldino è + sicura....

:hail) :hail) :hail) cerca di comprare un auto italiana :OK)

se vuoi una macchina bella economica e che consuma poco vai sul sicuro una bella PANDA MULTIJET :OK) :OK) :OK)