Consiglio ammortizzatori!!!

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Mi date un consiglio che molle montare? vorrei abbassarla un pò sui 2,5 cm. mantenendo il comfort di quale marca devo prenderle?? ho visto le sparco vanno bene? rispondetemi presto ciao a tutti.

io ho le sparco e abbassano 3.5 cm,sono molto racing perche'l'auto rimane impuntata davanti e dietro leggermente piu'alta.gli ammo fai ritarare i tuoi accorciandoli e indurendoli.sappi che con l'assetto devasterai anzitempo la macchina fidati ;)

Le molle sportive tipo eibach, H&R, sparco abbassano tuttie di 3.5cm se non di più...Un abbassamento necessita per forza di un irrigidemento dell'assetto, perchè il range di lavoro degli ammo diventa più breve. Adesso sto valutando se mettere le molle dell'assetto alfa...ma devo ancora valutare bene perchè sembra non abbassino di più di 2 cm ;)
:ciao)

io ti consilgio l'acoppiata ammortizzatori bilsten+molle eibach la macchina diventa meno confortevole ma come estetica e piacere di guida è unica :OK)

giakomino":2ivl67xq ha detto:
sorman147":2ivl67xq ha detto:
cmq le molle assetto alfa sole le eibach :OK)

le molle dell'assetto alfa sono REJNA.... chissà dov'è venuta fuori la leggenda delle eibach :ka) :ka)

forse dalla storia che la ford marchia le eibach come assetto sportivo :elio)

comunque se posso consigliare

bilstein+eibach
o
ritarati cappelli+eibach

:OK)