Ragazzi che dite se faccio togliere i baffi ai paraurti? avreste qualche foto senza baffi della 147 serie 0? vorrei vedere tanto comè l'effetto
ZeroShift":3rrnpbuw ha detto:I paracolpi intendi? Fossi in te non li toglierei, hai la macchina nera, nemmeno si notano, e poi ogni volta che in manovra tocchi qualcosa (o ti toccano) poi piangi in turco
147jet":23hytjtc ha detto:Concordo :nod) Considera che eliminandoli dovrai fare stuccare la rientranza che resta e nelle toccate quella parte è più facile che si crepi dell'ABS del paraurti :nod)
Al massimo, per vederli ancora meno, puoi verniciare nero fuoco i tuoi, al massimo dovrai riverniciarli dopo un anno ma è un operazione che si fa tranquillamente a casa :nod)
147jet":nrpeantr ha detto:
Rickyno":246of87t ha detto:sta molto bene a mio avviso...
io ho tolto anche le fasce cromate dallo scudetto dalla mia (anch essa nera..)
DevilBoss86":fdzfq3sv ha detto:secondo me faresti bene a tiglierli, nn mi sono mai piaciuti!
Alfista88":3blmy2ji ha detto:premettendo che io li ho lasciati,li ho solo fatti in tinta,ma devo ammettere che guardando i link che ha postato 147jet,il paraurti senza è tutta un altra musica!! :OK) !!