Consiglio acquisto!!!!

lupin

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
71
0
6
Lanzo torinese
Ciao a tutti
Purtroppo ho scoperto solo oggi pomeriggio che la macchina dei miei sogni che sarebbe dovuta arrivare la prossima settimana per il mio compleanno,sarà rimandata alla settimana successiva.
Quindi vorrei chiedere a voi alti maestri della 147 che accessorio potrei farmi regalare per il mio compleanno,pensavo allo spoiler...secondo voi si può montare anche se non l'ho ordinato subito?Avete sennò qualche altra idea di altri accessori fattibili?Grazie mittici!
lupin

Ho scritto in grassetto per metterlo meglio in rilievo.
I fari allo xeno sono un mio sogno e penso che comunque li prenderò, ma +avanti nel tempo, per adesso sui fari sorvolo; il brcciolo c'è l'ho di serie sulla macchina.
Le uniche cose che non ho messo sono il navigatore, lo spoiler, lo xeno e i sensori di parcheggio...per il resto è al completo!!!
Comunque grazie davvero per il consiglio!!!!

Lo spoiler puoi montarlo in seguito, di solito chi lo fa opta per lo spoiler simil GTA della Helvetia, a giudicare da quello che ho letto; 80 euro + 100-120 di montaggio e verniciatura con un carrozziere onesto.

Secondo me gli xenon, se li vuoi, è meglio ordinarli subito, visto che per legge è obbligatorio sia il regolatore dell'assetto dei fari (che corregge continuamente la posizione degli stessi seguendo le oscillazioni dell'auto, per evitare di abbagliare le altre auto - gli xenon sono potentissimi e dunque pericolosi senza questo), sia i lavafari (perchè lo sporco dei fari rifletterebbe la luce, allargando il cono luminoso e quindi abbagliando). Entrambe le cose ti costano una fucilata aftermarket.

NB Ho letto in un'altra discussione che regolatore e lavafari non sarebbero più obbligatori - io ne dubito, comunque vedi tu.