Consiglio acquisto Pneumatici

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Ciao a tutti, tra un po di chilometri dovrò effettuare il primo cambio gomme sulla mia nasona, una jtdM 150 cv. Quando l'ho acquistata ho trovato montate le Bridgestone Turanza ER300, devo dire che mi sono trovato molto bene in qualsiasi condizione......ovvero sia sul bagnato che sull'asciutto.

Vi chiedo: gli rimonto di nuovo queste gomme o mi suggerite qualche altra marca e/o modello?
Il gommista mi ha suggerito le Michelin Primacy Hp, che ne pensate? Qualcuno di voi le ha montate?

Grazie per le risposte.

Saluti.

Se vuoi una gomma che abbia come durata almeno come quella delle gomme che hai avuto sotto devi riprenderti quelle o le Michelin che ti ha consigliato il gommista anche se tra le due io prenderei le Bridgestone mi sembra che le Michelin siano più rumorose,se invece ti vuoi divertire e vuoi una gomma sportiva che dura però poco diciamo attorno ai 30.000km vai di Bridgestone RE050 altrimenti un compromesso prendi le PZero Nero :OK)

bacillo":3mi3h6t2 ha detto:
Ciao a tutti, tra un po di chilometri dovrò effettuare il primo cambio gomme sulla mia nasona, una jtdM 150 cv. Quando l'ho acquistata ho trovato montate le Bridgestone Turanza ER300, devo dire che mi sono trovato molto bene in qualsiasi condizione......ovvero sia sul bagnato che sull'asciutto.

Vi chiedo: gli rimonto di nuovo queste gomme o mi suggerite qualche altra marca e/o modello?
Il gommista mi ha suggerito le Michelin Primacy Hp, che ne pensate? Qualcuno di voi le ha montate?

Grazie per le risposte.

Saluti.

tu hai i 205 su cerchio da 16", vero? Se così le Er300 sono notevoli, non cambierei modello.