consiglio acquisto gt usata

mirco81

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2015
8
0
1
Ciao a tutti e prima di qualunque altra cosa complimenti x il forum... avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti... vorrei acquistare un alfa gran usata, ed un concessionario nella mia zona (Rovigo) mi ha proposto una gt 1.9 Q2 del 2007 con 175000km a 6900 euro... ho visto l'auto e come interni e carrozzeria é ben tenuta... ma il prezzo non mi sembra realistico... voi che ne dite?... con tutti quei km é un prezzo corretto?... grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi...

mirco81":7w0nx8q3 ha detto:
Ciao a tutti e prima di qualunque altra cosa complimenti x il forum... avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti... vorrei acquistare un alfa gran usata, ed un concessionario nella mia zona (Rovigo) mi ha proposto una gt 1.9 Q2 del 2007 con 175000km a 6900 euro... ho visto l'auto e come interni e carrozzeria é ben tenuta... ma il prezzo non mi sembra realistico... voi che ne dite?... con tutti quei km é un prezzo corretto?... grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi...

io non gli darei mai quasi 7000 euro per una macchina con quasi 180.000 km! ma sono matti?! la mia,una normale 1.9 jtd,progression,del 2005,ma con 57.000 km,gli ho dato circa 5000 euro,e non sono pochi nemmeno quelli...cerca meglio!

Ancora grazie a tutti per i consigli!... questi uniti all erisposte ch eho trovato su questo forum mi hanno aiutato a scegliere la mia nuova auto! ora posso dirmi un felice possessore di un alfa GT Q2... adesso non mi resta che intervenire con alcuni piccoli lavori per farla tornare come nuova:
- guarnizione porta lato guida
- sistemazione moquette lato guida (c'è un piccolo strappo ch euna volta visto non riesco ad evitare di vedere...)
- montaggio nuova sorgente 2din
- ristrutturazione completa del pellame sedili (7 anni di sole si fan sentire sulla pelle nera)
- oscuramento vetri
- facoltativamente (devo ancora valutare l'impatto estetico) verniciare i cerchi originali da 18...

Grazie ancora per il vostro supporto! posso dire di aver trovato un ottimo punto di riferimento per risolvere i dubbi su quest'auto! :)

Cosa ha la guarnizione? Non ti consiglio di verniciare i cerchi, piuttosto vernicia le cornici dei fari anteriori in stile blackline come i miei :D

...Lil finestrino non chiude bene... resta piú basso di circa 5mm... sembra che la guarnizione spinga troppo ero l'esterno... ad ogni modo il mio carrozziere saprà sicuramente risolvere... per i cerchi ancora sono indeciso... sul nero starebbero bene sia originali che un colore scuro com'era tinta graffite... oppure oro scuro... poi certo si tratta ovviamente di gusti :D ...

Per i fari invece ho in progetto delle modifiche, ma da fare prossimamente. .. Durante la fase 2 della personalizzazione :D