Consiglio acquisto con bonifico bancario PLEASE!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
Ragazzi buongiorno! volevo appunto un consiglio a riguardo di un acquisto con bonifico bancario.... si tratta della spedizione di un pacco appunto... e siccome si tratta di una somma discreta ho paura che con i casini che stanno facendo corrieri, poste ecc.. potrei avere problemi...

Mi potete dare consigli che si possono rivelare utili a tal fine?

:grazie)

Il metodo di pagamento è ben distinto dai rischi della spedizione.
Se vuoi farti spedire un pacco nel modo piu' sicuro possibile, fai una spedizione che garantisce consegna in 24 ore e possibilmente falla assicurata
Ah, e fatti comunicare la lettera di vettura o il numero di spedizione per poterla tracciare su internet
ciao

Qix":1utizv6x ha detto:
Se vuoi farti spedire un pacco nel modo piu' sicuro possibile, fai una spedizione che garantisce consegna in 24 ore e possibilmente falla assicurata
Ah, e fatti comunicare la lettera di vettura o il numero di spedizione per poterla tracciare su internet
ciao

Quindi devo richiedere ciò a chi mi sta vendendo il bene?

Non ho mai fatto questa procedura... :ka)

francescoalfa":6pb96z6s ha detto:
Qix":6pb96z6s ha detto:
ciao

Quindi devo richiedere ciò a chi mi sta vendendo il bene?

Non ho mai fatto questa procedura... :ka)

Ma stai comprando su ebay o uno shop online o da un privato?

francescoalfa":1wkbl8uo ha detto:
Un privato qui del forum ;)

Allora vai tranquillo, fagli il bonifico, in un paio di giorni lavorativi gli arriva, ti spedisce e ti da il numero di tracciatura
Sicuramente userà Poste Italiane, in tal caso fatti fare J+1 assicurato

Ciao