Consiglio Acquisto 2DIn

michele sava

Nuovo Alfista
4 Marzo 2012
46
0
6
Salve a tutti raga.. mi servirebbe qualche consiglio.... vorrei sostituire nella mia alfa GT lo stereo originale con un bel 2 din.... vorrei spendere sulle 600€..
quello che mi interessa è che comunque oltre ad avere tutto quello che in genere ha ..mi funga da navigatore... è ho letto in giro per la rete che c sono sterei di questi tipi che possono interagire con i sensori di parcheggio.. è possibile?? qualcuno ne sa niente?? aspetto vostre... saluti michele

dalle mie ormai maturate esperienza, posso dirti che i prodotti che fanno troppe cose valgono molto poco.. quindi io ti consiglio di stare sulle marche come pioneer e clarion che al momento hanno buoni prodotti, clarion sta uscendo con un top di gamma che si interfaccia completamente ai telefoni android

Io tu consiglio la pioneer Achille 3200 bt ( mi pare sua questa la sigla xD se guardi le mie foto e nella mia 147) costa intorno alle 450 quella senza navi, 600 quella col navi, hai lettore DVD, USB, SD, 3 uscite pre amplificate x l'ampli, entrata video per retrocamera e 2 uscite video per schermi supplementari ( puoi addirittura mandare su ognuno film diversi :) interfaccia bellissima e personalizzabili al massimo. Touch ottimo. Che dire, un ottimo acquisto :) te la super consiglio ;)

michele sava":3v0y7shm ha detto:
Avevo pensato ad un pioneer Avic f940BT... qualcuno ce l'ha??? mi sa dire un po di più?

Ehfffigaaaahh :elio) :elio) una signora radio ha tutto quello che puoi cercare, qualità, espandibilità ed anche un DSP interno.. ottima sotto molti aspetti :OK)