Ciao ragazzi da un pò mi stò imbattendo nella ricerca di una nuova sorgente per la 147...
Inizio subito dal budget.. +o - 400€...
Ho notato che con questa cifra potrei portarmi a casa uno tra i migliori lettori cd/mp3 con tanto di resto in tasca, oppure potrei puntare su qualcosa di un pò più completo anche usato.. A questo punto, mi cerco direttamente un sintolettore 7" !
Non ho grandissime pretese... Mi bastano i cd audio, gli mp3 i dvd, dvx e l'usb... NON mi interessa necessariamente ne il navigatore, nè il bluetooth... (poi se ci sono anche loro ben venga! )
A questo punto... In una prima ricerca ho trovato questi modelli...
Il famoso jvc avx 810 ( doppio din con front removibile)
Oppure mi sono innamorato del kenwood kvt 729dvd (1 din) ma più difficile da trovare usato..
Conoscete qualche modello analogo sul quale indirizzarmi?!
Inizio subito dal budget.. +o - 400€...
Ho notato che con questa cifra potrei portarmi a casa uno tra i migliori lettori cd/mp3 con tanto di resto in tasca, oppure potrei puntare su qualcosa di un pò più completo anche usato.. A questo punto, mi cerco direttamente un sintolettore 7" !
Non ho grandissime pretese... Mi bastano i cd audio, gli mp3 i dvd, dvx e l'usb... NON mi interessa necessariamente ne il navigatore, nè il bluetooth... (poi se ci sono anche loro ben venga! )
A questo punto... In una prima ricerca ho trovato questi modelli...
Il famoso jvc avx 810 ( doppio din con front removibile)
Oppure mi sono innamorato del kenwood kvt 729dvd (1 din) ma più difficile da trovare usato..
Conoscete qualche modello analogo sul quale indirizzarmi?!