consigliatemi quali cerchi

daniele79

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2011
9
0
1
ciao ragazzi devo cambiare i cerchi della mia 47 le mie idee nn sn molto chiare ancora x il modello anche se un idea in testa mi gira x vorrei trovarli usati ......qualcosa credo di averla trovata....solo che nn mi e mai capitato di vedere una 47 in giro con il tipo di cerchio che cerco io....mi piacerebbe sentire un pò i vostri parei

Allegati

• Alfa_Romeo_147_black_vl.jpg
    Alfa_Romeo_147_black_vl.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 1,346
questi sn quelli che avrei trovato

ho trovato questi usati voi che ne dite? .....sono simili nn mi sembrano propio uguali

Allegati

• cerchi1.jpg
    cerchi1.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 1,352
ancora un altra foto

scusate se posto una x volta ma nn capisco come metterle tutte insieme scusate ancora

Allegati

• cerchi3.jpg
    cerchi3.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 1,352
Sbaglio o sono a canale rovesciato? Non mi piacciono molto sulla 147, io vedrei meglio degli classici cerchi pentarazze o a raggi, ma comunque devono piacere a te, dipende un pò dai tuoi gusti...
Il giudizio comunque dipende anche dalla versione della tua 147 e dal colore della carrozzeria, secondo me. Perchè non alleghi una foto della tua nasona?

ragazzi al momento della mia nasona sul pc nn trovo foto le mettero il più presto possibile ....ne posto una ma solo x farvi capire modello e anke il tipo di cerchio che adesso monta con gomme invernali .....e visto che a breve dovrei fare il cambio con quelle estive ecco xkè sn alla ricerca di cerchi da 17......io sn sempre di quell idea cioè un cerchio con razze curve all interno.....la mia e una 147 1.9 jtd 115cv distinctive nero fuoco 5 porte strasuper accessoriata

Allegati

• Alfa 147.jpg
    Alfa 147.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 1,305
ciao sono nuovo in questo forum :ciao) possiedo una 147 Jtd 120 cv...il consiglio che posso darti è di prenderti i toora marchiati alfa e vai sul sicuro...appena posso facccio la foto alla mia bimba e vi faccio vedere i miei...

ciao alecruz guarda questa foto.......eppure secondo me questi cerchi sotto la 147 sono una figata.......tu quale modello dici dei toora?

Allegati

• 147.png
    281.1 KB · Visualizzazioni: 1,218
io quelli che vorrei montare sn questi nn so mi piacciono molto........trovati usati quasi simili sn diversi dove finiscono le razze, quelli sotto la 147 della foto le razze finiscono verso il mozzo , quelli che avrei trovato io nn propio come vedi finiscono sul cerchio ma cmq rimane dello spessore dal bordo cerchio all interno della razza ....."postate prima le foto"

Allegati

• llantas mim pisa III 16 17 18 pulgadas KPtuning.jpg
    llantas mim pisa III 16 17 18 pulgadas KPtuning.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 1,210
Questi sono quelli che ho sulla mia bimba :D

Allegati

• 24022011111.jpg
    24022011111.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 1,170
la mia bimba la sto ultimando negli ultimi dettagli qua è ancora un po' sul ponte

Allegati

• 26022011121.jpg
    26022011121.jpg
    162.4 KB · Visualizzazioni: 1,166
presa una decisione

salve ragazzi finalmente presa una decisione...... prendo i cerchi TI trovati a buon prezzo con gomme michelin cerchi tenuti bene praticamnete nuovi ...domani li ritiro ..........quando mi sarà posibile vi posterò le foto della mia musona....visto ke adesso monta ancora le scarpine invernali...... a breve dovrò passare a quelle estive ........vi ringrazio x i vostri consigli ...ciao

Allegati

• TI_03L.jpg
    TI_03L.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 1,130
ciao Ronkyaat se ti riferischi a quelli usati si ancora disponibil.......ma ti informo che sn segnati sui bordi " morciapiede" ......piacciono anche a me , ma la mia decisione e stata di non prenderli x quelle grattatine, se devo mettere dei 17" che almeno siano ben tenuti ....altrimenti rimango con i miei 15"( ci metto le estive e via) anke questi qualcuno grattato da marciapiede ma nn da me erano già cosi