Consigliatemi quali cerchi da 16° montare

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Ciao ragazzi, tra un po devrò fare il cambio gomme e nell'occasione cambio i miei vecchi cerchi da 17°"a malincuore", purtroppo si sono ovalizzati a causa delle buche, allora ho pensato che da 16° fossero piu' resistenti.
Quindi chiedo a voi se fosse possibile consigliarmi su quali modelli montare e magari qualche foto già montate sulle nostre belle nasone, così da orientarmi, grazie mille!!

Visto che li monto anche io non posso che consigliarti i cerchi a raggi distinctive ;)
P.S. perchè se clicco sul link postato da te mi si apre la mia galleria fotografica?

I 16 a raggi distinctive che se sei fortunato vai in uno sfascio e li trovi nuovi nuovi gommati con 300€,ho visto alcune serie 0 argento con i 16 e devo dire che gli stavano molto molto bene :OK)

dottor house":1dt5cifn ha detto:
Ciao ragazzi, tra un po devrò fare il cambio gomme e nell'occasione cambio i miei vecchi cerchi da 17°"a malincuore", purtroppo si sono ovalizzati a causa delle buche, allora ho pensato che da 16° fossero piu' resistenti.
Quindi chiedo a voi se fosse possibile consigliarmi su quali modelli montare e magari qualche foto già montate sulle nostre belle nasone, così da orientarmi, grazie mille!!

se decidi per OZ fammi un fischio

devilman":2rw25dh4 ha detto:
dottor house":2rw25dh4 ha detto:

se decidi per OZ fammi un fischio
Probabile