Consigli

Faber

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
13
0
1
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo già da un paio di mesi (quelli in cui ho aspettato l'arrivo della mia nasona :A) )
Ritirata mercoledì scorso, sono appena tornato dal mio primo viaggio (circa 1000 km) e le impressioni sono ottime (a parte la rabbia del momento visto che un idiota ha ha pensato bene di rigarmi -10 cm-con la chiave il posteriore :ignore) .)
Ora vostri consigli: non ho montato nè lo xeno nè il bose, per i fari mi pare di aver capito che forniscono un' ottimo risultato le Lampade xenon: H7R 5000K (luce bianca simile alle originali) Dove si possono ordinare? E per il montaggio?
Capitolo audio: in effetti l'impianto di serie lascia un pò a desiderare, secondo voi e sufficiente un ampli o bisogna cambiare anche i diffusori o altro ancora? Ultima domanda: qualcuno avrà certamente messo la pelle after-market, c'è per casoun topic sull'argomento nel forum... non lo trovo!! :ka)

Grazie!!!
 
Benvenuto e complimenti x l'acquisto..mi dispiace x la bastardata con la chiave.. :KO) x il capitolo audio,nella sez. hi-fi ti potranno aiutare,io ho mantenuto la sorgente e sostituito tutte le casse,il risultato non è male,poi dipende dalle esigenze..x gli interni in pelle un topic specifico non c'è,ma la spesa x sostituirli è elevata,a meno di non trovarli allo sfascio.. ;) le lampadine + luce bianca fanno e meno illuminano,se n'è già parlato molte volte,in casso di pioggia o foschia,di sera vedresti ben poco,molto meglio 1 kit xeno after-market.. :nod)
P.S. passa in cartella presentazioni.. :OK)
 
Si, forse non sono stato chiaro :confusbig) ... leggendo alcuni interventi, mi pare di capire che il kit xeno h7r 5000k sia un ottimo acquisto after-market per ottenere un risultato paragonabile all'originale... Confermate?
Dove si possono ordinare ( mi pare costina circa 250€, giusto?).
Poi, tenendo conto della mia totale incapacità tecnica :swear), per il montaggio è meglio rivilgersi ad un elettrauto vero..?
Grazie
 
Per i kit xeno ci sono stati in passato acquisti comunitari,e penso ce ne saranno ancora(solo i soci possono accedere alla cartella),cmq se hai fretta da un ricambista ben fornito puoi trovarli.. ;) alcuni li hanno montati da soli,cmq non è difficile..
 
Si, forse non sono stato chiaro :confusbig) ... leggendo alcuni interventi, mi pare di capire che il kit xeno h7r 5000k sia un ottimo acquisto after-market per ottenere un risultato paragonabile all'originale... Confermate?
Dove si possono ordinare ( mi pare costina circa 250€, giusto?).
Poi, tenendo conto della mia totale incapacità tecnica :swear), per il montaggio è meglio rivilgersi ad un elettrauto vero..?
Grazie
 
Top