Consigli x un neo Alfettaro

AlexRs

Nuovo Alfista
17 Luglio 2008
24
0
1
34
Roma
Salve ragazzi! mi sono comprato una 147 74kw un paio di settimane fa, x il momento gli ho messo pedali e copricinte SPARCO + pomello del cambio... ora xo vorrei dei suggerimenti dato ke non sono esperto in queste cose :baby)
vorrei montare:
-terminale (quale??)
-mappatura centralina (pro e contro... ma è vero ke si consuma di meno??)
-spoiler GTA (dove lo trovo??)

Susate x tutte queste domande ma sono INESPERTO su questo settore dato ke è la mia PRIMA makkina... cosa mi consigliate voi?? tutto è ben accetto :jolly) :jolly)

si lo so, le ho lette, ma sono tutti post x quelle da 120 cv, sulla centralina dei 100 cv non ho trovato nessun post... non sarò l'unico ad avere una 147 100cv??? :wall) :wall)

AlexRs":3pfozuw8 ha detto:
si lo so, le ho lette, ma sono tutti post x quelle da 120 cv, sulla centralina dei 100 cv non ho trovato nessun post... non sarò l'unico ad avere una 147 100cv??? :wall) :wall)

no, ce l'ha anche l'utente passat, prova a cercare tra i suoi topic, se non sbaglio in uno aveva chiesto info sulla rimappa :OK)

Grazie mille, dalla discussione ho capito ke la 100cv è uno scaldabagno ke cammina :mecry2) :mecry2) vabbè pazienza, me ne farò una ragione :asd) :asd)

AlexRs":2hb01lkr ha detto:
Grazie mille, dalla discussione ho capito ke la 100cv è uno scaldabagno ke cammina :mecry2) :mecry2) vabbè pazienza, me ne farò una ragione :asd) :asd)

pazienza... rimappala... :OK)