Consigli x nuovi paraurti

Wizard147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
91
0
6
SunLand
Ciao a tutti, ho la :147) dal carrozza causa incidente :mitra) :mitra) :mitra) ...ho deciso di approfittarne e di cambiare i paraurti (anke xkè andati entrambi :mecry) :mecry) :mecry) . Vorrei qualcosa di soft ke non sconvolga il look pulito della nasona, x cui sarei orientato verso il Kit Zender. Il para posteriore x me è OK, ma quello anteriore non mi convince del tutto. Ke ne pensate? C'è qualcuno di voi ke li monta? Qualke consiglio su qualke altro para anteriore?

Ciao e Grazie a tutti

PS: avrei pensato anke di far verniciare di nero i braccetti e lo scatolozzo, mi kiedevo se il para post Zender è + basso di quello originale, in tal caso potrei evitare di far verniciare i braccetti in quanto meno visibili?
la vernice da usare sui braccetti deve cmq essere x temp elevate?

quoto, sono piu' belli senza essere troppo agressivi, solo per il fatto che non hano i paracolpi sono :OK)

Wizard147":156whbhj ha detto:
pippo147":156whbhj ha detto:
potresti anche acquistare quelli della line accessori alfa romeo...personalmente mi piacciono molto. :OK)

pippo, scusa ma il para zender dovrebbe essere proprio quello della linea alfa...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20927

in tal caso, come dicevo prima, è l'anteriore ke non mi convince appieno...
hai ragione, chiedo scusa per la confusione :OK) ..cmq io intendevo proprio quelli, a mio avviso molto molto belli...personalmente se ne avessi la possibilità li metterei al volo :OK)

le frecce son comprese, le griglie ci sono ma sono quelle nere in plasticona. il paraurti l ho pagato sui 350 ma moolto scontato perchè l ho preso insieme alla macchina... le griglie ho messo le simoni e costano sui 30 euro 2 strisce da 1 mt l una

tsunami":3se46jdg ha detto:
le frecce son comprese, le griglie ci sono ma sono quelle nere in plasticona. il paraurti l ho pagato sui 350 ma moolto scontato perchè l ho preso insieme alla macchina... le griglie ho messo le simoni e costano sui 30 euro 2 strisce da 1 mt l una

lo scudo l'hai preso dal para originale?

Grazie ancora

uhmm, no direi di no. mi paiono + quelle nere tipo gta.. pero non so dirti perchè montai subito quelle in alluminio