Consigli x mio primo impiantino....

GTA_F.L.

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
27
0
1
MACERATA
ciao ragazzi sto buttando sulla mia adorata 147 un pikkolo impianto (pikkolo x ora....devo vedere se mi prende la passione :sarcastic) )cmq essendo io completamente ignorante in materia mi sn fatto consigliare da alcuni miei amici ke qualke gara di qualità sonora l'anno vinta cosa montare senza sventrare la makkina x mettere su i pezzi , nn spendere molto e avere una buona qualità sonora (pretendo troppo forse :asd) ).
ho già acquistato un lettore cd JVC EXAD KD-LHX501 2 casse focal 6K2P cn i twither sempre della focal in più 2 ampli alpine (sl ke nn ricordo la sigla e la metterò al + presto)....mi manka il sub ma credo di trovarlo al più presto....cmq volevo kiedere oltre a dei pareri sull'impianto se x voi è buona la scelta di fare tutto l'impianto solo avanti e quindi di nn mettere nulla nei posti dietro.....da cm mi hanno detto in questa maniera la qualità sarà migliore e la musica cmq si sente bene anke dietro.....fatemi sapere...ciao ciao :ciao)

si tranne i twether (ke gli devo dare risposta)ed i il sub ke ancora nn ho rimediato niente....cmq xkè avresti scelto altro????dici ke nn suona bene così?grazie anticipatamente x il consiglio......

gli alpine son mediamente fiacchi come ampli

i focal son troppo cari.....(evita i tweeter please.....strappano le orecchie)

ok per la radio.....

x la scelta del sub dipende da:
1)lime spesa
2)musica ascoltata
3)ampli utilizzato pe amplificarlo

io generalmente sento musica italiana cm vasco liga ecc... ma nn disdegno la house e un po di tekno....cmq gli ampli x ora ho preso quelli anke xkè ne ho pagati 2 170e....delle casse ke mi dici possono andare???i tweethwer ke mi consigli se i focal nn sn gran ke?

ok ok....ma bisogna sapere quali alpine hai.....senza caratteristiche è dura....

come tweeter dipende da quanto puoi spendere, puoi valutare dei detector, dei micro 25, dei ciare planet.....

ok ti faccio sapere al + presto ke ampli sono....io nn mi ricordo proprio quale sia la sigla e sul sito dell'alpine nn ci sono (c'è solo la serie nuova)....