consigli x bracciolo

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Sono sicuro che solo voi potete indicarmi un sito specifico per poter acquistare il bracciolo anche aftermarket similare all'originale per la mia :inocchio) progession. :help)
 
Belva Argentata":19q7auya ha detto:
Sono sicuro che solo voi potete indicarmi un sito specifico per poter acquistare il bracciolo anche aftermarket similare all'originale per la mia :inocchio) progession. :help)
simile proprio no... ci sono i kamei li trovi su speedup
 
Anch'io ti consiglio i kamei.. perche' almeno per quello che ho visto io sono gli unici che si installano senza dover praticare nessun foro.. anche se non sono economicissimi... ma ormai qui non te regala niente nessuno..
:mecry)

senno' ho trovato quello della Car Components.. che pero' si apre in orizzontale.. un po scomodo secondo me..

:ciao)
 
Astra_scorr_doppio.jpg


questo è quello della car components.. spero sono riuscito a linkarlo.. è mio primo link :X)

IM_B_Scorrevole.jpg


questo è il montaggio

all'epoca chiesi info.. mi dissero che la parte che rimane aperta è larga 93mm

:ciao)
 
allora dite che di simile all'originale non trovo nulla queste sono le uniche soluzioni? devo solo sperare in qualche sfasciacarrozze o di qualcuno che se ne vuole disfare
 
Belva Argentata":lslx5wte ha detto:
allora dite che di simile all'originale non trovo nulla queste sono le uniche soluzioni? devo solo sperare in qualche sfasciacarrozze o di qualcuno che se ne vuole disfare


http://www.carcomponents.net/alfa147.htm

beh ce scritto chiaro che viene fornito con tessuti di vario tipo e colore...

ma quanto costa mica lo scrivono!


A me piace... sopratutto il fatto che si apre cosi... io odio i braccioli normali in verticale... ci sbatto sempre il gomito! si apre di 9 cm quindi...

uhm..
 
ho appena provato ad inviare un e-mail alla car components per ricevere la scheda completa del loro bracciolo ed il prezzo dello stesso o qualche altro prodotto similare ma mi da errore e non me la manda.
Allora questi due braccioli sono gli unici adattabili alla nostra :inocchio) non c'è nient'altro a cui si possa far riferimento? :wall)
 
hai outlook sconfigurato... copia l'indirizzo e us una mail da explorer...


io l'ho mandata.... :elio) mi informo...


io quello delle car components mi sa lo piglio... mi risparmio un bel po di dindi...
 
Top