Consigli x 17''

Baldiz

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
79
0
6
Piove di Sacco (PD)
Ciao ragazzi...
Attualmente sulla mia :inocchio) monto i cerchi da 16 della versione distinctive e sinceramente (de gustibus) non mi trasmette grinta...
Sono indeciso su quale cerchio montare tra questi:
GTA:
cerchio_GTAfori17.jpg

OZ Canova:
WEB_ALFA%20_147.tif.jpg

Super sport (sempre se ce ne siano ancora in giro):
67d9_12.JPG

Eccovi la foto della nasona (non aveva ancora i montanti lucidi):

Che mi consigliate?? :jolly)

Eh eh ho lo stesso problema tuo, fino ad un paio di ore fa ero lanciato sul prendere i MAK Volare Mirror... ma adesso, il rivenditore mi ha proposto una serie di cerchi originali Alfa Romeo ad un prezzo stracciato e non so se scegliere tra i GTA e i TI...

io ti consiglio gli oz ma versione black!! stanno da dio sull'auto nera e poi sembrano + grandi!

i SS sono stupendi, li preferisco sulla serie 0 xò....ma per esperienza evitali, sono fatti di pasta frolla, ne ho storti 3 in 2 anni

i gta non ce li vedo proprio su una 147 'originale'.....

I TI mi pare siano i più leggeri della gamma Alfa: 8800gr se non ricordo male.
2kg in più sulle masse non sospese li senti secondo me.
Tra l'altro sono anche molto carini e (almeno qui da me) non se ne vedono molti in giro, anche se sul forum ci sono diversi utenti che li montano.
Mi pare abbiano anche il canale da 7.5 ;)

I TI mi piacevano (la mia prima idea era di riprodurre la TI), però m'han detto che son piuttosto fragilocci.....

Poi un'altra questione...
Cerchi e gomme attualmente in uso sulla :inocchio) son nuovi (6600 km), più avrei dei cerchi fiat da 14 da vedere, ma da nessuna parte me li vuole prendere in permuta.... :mecry2) :mecry2)

Baldiz":34qsbkua ha detto:
I TI mi piacevano (la mia prima idea era di riprodurre la TI), però m'han detto che son piuttosto fragilocci.....

Poi un'altra questione...
Cerchi e gomme attualmente in uso sulla :inocchio) son nuovi (6600 km), più avrei dei cerchi fiat da 14 da vedere, ma da nessuna parte me li vuole prendere in permuta.... :mecry2) :mecry2)

Piuttosto fragili?
Puoi dirmi di più in merito?
Grazie

gian™":hmfnte0x ha detto:
Piuttosto fragili?
Grazie

Premetto che queste son solo voci alle quali son in cerca di fatti....
Me li han sconsigliati perchè si deformano con facilità e bisogna raddrizzarli spesso e nel dubbio li avevo scartati, altrimenti avrei una vasta gamma di cerchi sulla quale decidere....

I canova black mi fanno l'occhiolino assieme ai ss.....

Baldiz":22ibnf8j ha detto:
gian™":22ibnf8j ha detto:
Piuttosto fragili?
Grazie

Premetto che queste son solo voci alle quali son in cerca di fatti....
Me li han sconsigliati perchè si deformano con facilità e bisogna raddrizzarli spesso e nel dubbio li avevo scartati, altrimenti avrei una vasta gamma di cerchi sulla quale decidere....

I canova black mi fanno l'occhiolino assieme ai ss.....

se è per questo si dice anche che i ss siano fragili... mah

Baldiz":5t50s1r1 ha detto:

ho avuto i TI per circa 25k km.....sono fragili ma nn cosi' tanto....devi essere un assassino per farli vibrare (e io lo sono ma nn ci sono mai riuscito a stortarli tanto lol)

io ti dico.....se devi scegliere tra quelli prendi i SS....altrimenti TI tutta la vita!