Consigli valutazione cambio macchina 147 a Mito

zylx_ff

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2013
5
0
1
Ciao a tutti, io attualmente ho una 147 del 2008 con 70.000km 1.6 105cv, sto pensando seriamente di passare a una MiTo sicuramente GPL, cercando ho notato che c'è un modello la 1.4T Gpl 120 Cv gplellata ma con 125.000 km, ecco avrei preferito avesse meno km ma questa ha un costo un po' più basso, ha lo sport pack e addirittura il sistema di navigazione al posto della radio tradizionale, il mio quesito è, 125.000 KM per una Gpl com'è? Sono tanti? ne fa altri 100.000? Chiedo aiuto a voi fratelli Alfisti!
 
Dipende se è uscita dalla fabbrica col gpl, quindi valvole e guidavalvole modificati, oppure il gpl è stato messo dopo.. Nel qual caso i km sono tantini..
 
Potrebbe essere un chilometraggio a cui si sono già eseguiti cambio di ammortizzatori, frizione, turbina revisionata (certo magari la distribuzione no, in previsione di farla il tizio vende l'auto) ecc.., quindi a livello meccanico potresti essere sicuro di viaggiare senza grossi interventi di manutenzione rispetto a una vettura con 10-20 mila km in meno :nod) Insomma dovresti indagare e capirne di più! A livello estetico come è messa? L'hai già vista?
 
zylx_ff":3lgkbpia ha detto:
Ciao a tutti, io attualmente ho una 147 del 2008 con 70.000km 1.6 105cv, sto pensando seriamente di passare a una MiTo sicuramente GPL, cercando ho notato che c'è un modello la 1.4T Gpl 120 Cv gplellata ma con 125.000 km, ecco avrei preferito avesse meno km ma questa ha un costo un po' più basso, ha lo sport pack e addirittura il sistema di navigazione al posto della radio tradizionale, il mio quesito è, 125.000 KM per una Gpl com'è? Sono tanti? ne fa altri 100.000? Chiedo aiuto a voi fratelli Alfisti!

Ma installare l'impianto gpl sulla 147?
Ha pochi km e secondo me ne vale la pena :)
 
Top