consigli tecnici GT

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao, volevo sapere se qualcuno del forum ha la GT con i Vetri Privacy originali alfa.. e se mi consiglia se montarli o no. avete anche foto?

altra cosa, per migliorare il sound del 2.0 JTS.. lo scarico del kit tecnico sportivo com'è? il alternativa cosa consigliate??

poi, per le pinze dei freni rosse,chiedendole in concessionario quanto costerebbero? come quelle della 3.2..
in alternativa il kit della foliatec??

grazie

coloralre io è da escludere.. sono un pasticcione con ste cose.. se lo porto dal carrozziere e gli dico di farmele come si deve.. ci pensa lui a procurarsi la vernice e le scritte alfa? quanto potrebbe costare + o -?

meno di 10 € le scritte e da un colorificio ti fai fare la vernice del colore che preferisci (per alte temperature) per 10 € circa e una vernice trasparente spray per alte temperature (costa intorno ai 4 euro)

Diciamo che se ti procuri tu le scritte (ole chiedi sul forum, ci sono utenti che le vendono per pochi euro), vai dal carrozziere e con 40-60 euro ti vernicia le pinze, mette gli adesivi, passa il trasparente sopra al tutto!
Risultati ottimi, anche se non durano in eterno :OK)

Per i vetri Privacy secondo me meritano..solo che forse sulla tua con gli interni cuoio risalterebbe molto l'anteriore normale vs posteriore scuro..dovresti provare a vederne una..o una 147 giusto per farti l'occhio :nod) sugli interni neri sta benissimo..anche se io preferisco il rischio..del tutto un poco scuro, ma con classe :elio)

e secondo voi... richiedendo i sedili + volante + cuffia cambio e freno a mano della black line starebbe meglio?? si sa quanto costano questi accessori?

nessuno ha il catalogo accessori magari scannerizzato o consultabile online per vedere bene il tutto?

gfpiccolo":3qpr292o ha detto:
e secondo voi... richiedendo i sedili + volante + cuffia cambio e freno a mano della black line starebbe meglio?? si sa quanto costano questi accessori?

nessuno ha il catalogo accessori magari scannerizzato o consultabile online per vedere bene il tutto?

Come ricambi non sono ancora ordinabili, le versioni Blackline e Collezione sono uscite "realmente" sul mercato da troppo poco..ci sarà da aspettarte un po' temo..ma la tua GT non l'hai ancora ordinata? O è in arrivo ma non ancora consegnata?

ah.. vabbe... voi avreste preso gli interni di un altro colore?? i vetri privacy li vogliooo :D

per i vetrini delle frecce anteriori fumè della black line invece non credo ci siano problemi giusto??

per lo scarico del kit sportivo non si sa ancora nulla?? in alternativa cosa mi consigliate? non troppo marocca.. giusto per migliorar eun pochino il sound..