Consigli tagliando

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
A breve dovrò effettuare il tagliando dei 60k......avete qlk consiglio da darmi......?sto installando il filtro aria teknifilter metal x airbox originale...e poi volevo cambiare olio lubrificante........quali sono i migliori..?sono ben accetti tutti i consigli e suggerimenti x renderla migliore.......

Usa il cerca, ci sono moltissime discussioni sull'olio...
In linea di massima per il JTD i migliori sono Mobil1 0W40 e Castrol TXT Softec 5W40, leggermente sotto trovi Castrol GTD/GTX Magnatec 5W40.

Si, ma forse mi sono espresso male........non voleva essere1dsc sull'olio motore.........ma anke sugli altri olii lubrificanti(cambio, idro...)e se avevate qlk ulteriore consiglio x migliorare le cose.........

secondo me quello del cambio e' presto, puoi fare il liquido radiatore e quello freni xro.. io ho fatto quello dei freni quando ho cambiato le pastiglie ed ho rimesso il dot 4 (xor di marca generica mia pare quello della esso)penso che uno vale l'altro alal fine cio che ocnta 'e la gradazione.. Mentre quando rifaccio la distribuzione cambiero anche il liquido radiatore (penso che metereo il paraflu rosso)