consigli sulle lampade da montare

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
ciao,io ho acquistato da poco delle dimond vision come anabb e le stesse come abb ,sono lampade da 55 w ,non è che mi offuscano la parabola con il calore?grazie
 
bw010be":1i7d7aew ha detto:
sono lampade da 55 w ,non è che mi offuscano la parabola con il calore?grazie

scusate l'ignoranza, ma nn sono anche quelle di serie da 55watt???
cmq c'è una discussione in cui si parlava delle 100watt istallate per 2 anni da un utente senza danni ne al circuito ne alla parabola, con 55 sei ok!!!

BlackPassion":1i7d7aew ha detto:
io monto d gear 4800k 55w per adesso non mi hanno dato problemi...le ho da 3 mesi

volevo chiederti se sono quelle di ebay e se guardando il faro sembrano bianche o azurre!! hai notato miglioramenti sensibili?? grazie
 
quelle di serie sono da 50 watt
le mie fanno luce bianca/azzura diciamo tipo xenon
le ho prese in offerta in un negozio di auto (bep's) a 15 euro, ma le ho viste anche su e bay sui 20 euro.
le ho da 3 mesi e per adesso nulla di anomalo!

gt5tp7.jpg
 
ti ringrazio... io vorrei qualcosa di propio azzurrino cioè+azurro che bianco.. forse è meglio che cerco altro allora...

altrimenti sempre su una 15ina di euro ho visto le 100watt omologazione europa, bianco per bianco simil xeno a sto punto meglio un 100watt
 
mi dispiace ma ti sbagli... le h7 da 12v e 100watt esistono, ci sono anche da 85watt ma sono+rare...le 55watt con +resa sono un altra cosa ed hanno in genere una durata minore delle 55watt normali!
 
Top