Ciao ragazzi, dato che tra poco sarà il primo compleanno della mia amata nasona :A) , volevo regalarLE, tra le altre cose, un bell'impianto xenon. So che il topic xeno è trito e ritrito, ma non capendoci molto (ho sempre usato lampade normali) volevo chiedervi consigli
Ho fatto un search e ho dato un occhiata a vari topic per farmi un idea, ma volevo consigli pratici su quale impianto prendere, dato che cercando su e-bay si trova davvero tanta roba.
Dando un occhiata alle convenzioni del virtualclub ho trovato l'offerta di Obd2world:
Altra cosa mettendo gli xenon agli anabbaglianti pensavo di mettere anche delle luci di posizione dello stesso colore, i led in regalo sarebbero proprio quelli da mettere al posto delle luci di posizione o mi sbaglio? E le h7 "corte" di cui parla l'offerta vanno bene sulla 147 restyling?
Vi ringrazio, e scusate per le tante domande
Ho fatto un search e ho dato un occhiata a vari topic per farmi un idea, ma volevo consigli pratici su quale impianto prendere, dato che cercando su e-bay si trova davvero tanta roba.
Dando un occhiata alle convenzioni del virtualclub ho trovato l'offerta di Obd2world:
è di buona qualità l'impianto prodotto da loro? Le h7 sono le lampade giuste per la 147? O mi consigliate altri impianti?Offerta speciale per tutti i Soci dell'Alfa147VirtualClub:
Kit xenon a 117€ (spedizione contrassegno) ed in regalo coppia di led e relativo kit spegni spie.
Le h7 che includeremo hanno la base in plastiche ma sono quelle corte che spesso su alcune alfa servono per evitare di andare a finire addosso all'oscuratore.
Altra cosa mettendo gli xenon agli anabbaglianti pensavo di mettere anche delle luci di posizione dello stesso colore, i led in regalo sarebbero proprio quelli da mettere al posto delle luci di posizione o mi sbaglio? E le h7 "corte" di cui parla l'offerta vanno bene sulla 147 restyling?
Vi ringrazio, e scusate per le tante domande