Consigli su xenon per 147, quali prendo?

Harlequin

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
142
0
16
Roma
Ciao ragazzi, dato che tra poco sarà il primo compleanno della mia amata nasona :A) , volevo regalarLE, tra le altre cose, un bell'impianto xenon. So che il topic xeno è trito e ritrito, ma non capendoci molto (ho sempre usato lampade normali) volevo chiedervi consigli :)
Ho fatto un search e ho dato un occhiata a vari topic per farmi un idea, ma volevo consigli pratici su quale impianto prendere, dato che cercando su e-bay si trova davvero tanta roba.
Dando un occhiata alle convenzioni del virtualclub ho trovato l'offerta di Obd2world:
Offerta speciale per tutti i Soci dell'Alfa147VirtualClub:
Kit xenon a 117€ (spedizione contrassegno) ed in regalo coppia di led e relativo kit spegni spie.
Le h7 che includeremo hanno la base in plastiche ma sono quelle corte che spesso su alcune alfa servono per evitare di andare a finire addosso all'oscuratore.
è di buona qualità l'impianto prodotto da loro? Le h7 sono le lampade giuste per la 147? O mi consigliate altri impianti?

Altra cosa mettendo gli xenon agli anabbaglianti pensavo di mettere anche delle luci di posizione dello stesso colore, i led in regalo sarebbero proprio quelli da mettere al posto delle luci di posizione o mi sbaglio? E le h7 "corte" di cui parla l'offerta vanno bene sulla 147 restyling?

Vi ringrazio, e scusate per le tante domande ;)

Offerta speciale per tutti i Soci dell'Alfa147VirtualClub:
Kit xenon a 117€ (spedizione contrassegno) ed in regalo coppia di led e relativo kit spegni spie.
Le h7 che includeremo hanno la base in plastiche ma sono quelle corte che spesso su alcune alfa servono per evitare di andare a finire addosso all'oscuratore.
Questa offerta da te citata è riservata ai soci e non a tutti gli utenti, quindi per usufruirne dovresti associarti, comunque su e-bay si trovano kit per molto meno con la medesima qualità, visto che sono tutti uguali...
Altra cosa mettendo gli xenon agli anabbaglianti pensavo di mettere anche delle luci di posizione dello stesso colore, i led in regalo sarebbero proprio quelli da mettere al posto delle luci di posizione o mi sbaglio?
Si ma devi cmq installare una resistenza per evitare che il BC ti dia errore.
è di buona qualità l'impianto prodotto da loro? Le h7 sono le lampade giuste per la 147? O mi consigliate altri impianti?
Per quanto riguarda le lampade, quelle di questo kit non vanno bene perche tu hai una restyling e di consaeguenza devi mettere le H7R, per via del fatto che non c'è l'oscuratore. Per la qualità molti qui sul forum li hanno acquistati e non si segnalano problemi di sorta.
E le h7 "corte" di cui parla l'offerta vanno bene sulla 147 restyling?
Le H7 corte occorrono solo su quelle auto in cui l'H7 normale è bloccata dall'oscuratore, tipo 156 e Lybra.

io le ho comprate su ebay da xenon lamp........pagate con carta di credito in neanche 24 ore dal pagamento erano gia' arrivate e montate!
ho speso 69 x il kit piu' 15 di spedizione.....84 euro! il kit funziona bene, nn vengono segnalati errori.... l'unica cosa da tenere in considerazione è magari l'eventuale acquisto di luci di posizione piu' bianche (o cmq tendenti al bianco azzurro) perchè stona un po con l'anabbagliante!
il kit che ho preso è da 6000k
Data la celerita' del venditore io te lo consiglierei...........