Consigli su vernice rovinta

carlito147

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
11
0
1
Roma
Ciao a tutti,
qualcuno può dirmi se è normale che la verniciatura della 147 si rovini così facilmente???
Vedi foto...



Preciso che :
1- In foto sono solo i punti più rovinati, ma da molte parti della macchina ci sono preoccupanti segni di usura dello strato di vernice;
2- è una vernice metallizzata;
3- la macchina ha appena due anni e sta cadendo a pezzi :mecry2)
(non avete idea di quante volte sia andato in officina per assistenza :mad2) )
 
Se è presente solo in quel posto è soggetto a strusciatura con lo sportello perchè non è montato a dovere,dovrebbe stare qualche mm più in su per non fargli fare quel lavoretto,comunque se te lo fa in altri posti dove non c'è nessuna strusciatura con altri componenti portala in :alfa) che la vernice è garantita per un pò di anni :OK)
 
Ciao,
è la gomma presente sotto la portiera che appoggia in quel punto, lo sportello è montato correttamente, a suo tempo li feci registrare tutti e quattro.
e cmq anche in altri punti, tipo i bordi interni degli sportelli (la parte alta) è sensibilmente consumata.
Pensare poi che sia un usara è assurdo, visto che i posteriori li apro raramente.
 
La mia farà due anni a Gennaio e non ha un accenno di usura come li hai te
Sulla quello che hai appena detto ci sarebbe molto da discutere...
Sappiamo tutti su questo forum che non c'è n'è una uguale all'altra de ste nasone.
Per come le fanno (a occhi chiusi) potrebbero anche essere numerate per una collezzione di bidoni con quattro ruote.

Per quanto mi riguarda la mia è un esperienza totalmente negativa con alfarome.
 
anche io ho un pò il tuo problema però in maniera piu lieve, e la macchina va per i 5 anni...il punto è lo stesso li dove si chiude lo sportello :(
 
carlito147":14cm0dip ha detto:
La mia farà due anni a Gennaio e non ha un accenno di usura come li hai te
Sulla quello che hai appena detto ci sarebbe molto da discutere...
Sappiamo tutti su questo forum che non c'è n'è una uguale all'altra de ste nasone.
Per come le fanno (a occhi chiusi) potrebbero anche essere numerate per una collezzione di bidoni con quattro ruote.

Per quanto mi riguarda la mia è un esperienza totalmente negativa con alfarome.



Purtroppo hai pienamente ragione,quelle nuove le stanno facendo veramente male,comunque dovresti andare dove l'hai comprata a fargli notare il problema perchè non è una cosa normale :OK)
 
Top