Consigli su rimappatura e xeno...!!!

cool 73

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2006
7
0
1
Milano
Ciao a tutti!
Ho bisogno dei vostri consigli...!!!
:help)
In primo luogo vorrei sapere quanti CV si possono guadagnare rimappando la centralina (senza fare modifiche su catalizzatore e scarico) e se si ottiene un incremento dell'accelerazione. Ho una 147 1.6 TS 1 serie 120 CV. :147)
La rimappatura crea problemi di affidabilità del motore o di elettronica??? Se dovessi rivendere l'auto si potrebbero accorgere della rimappa?

Seconda ed ultima cosa...
Se volessi montare fari allo xeno, per dare meno nell'occhio devo per forza comprare il kit completo di lavafari (sempre se si può ... ho un kit estetico lester tipo gta) o esiste ad esempio un lavafari "finto" da applicare??? :wall)

Grazie 1000 a tutti per le risposte!!!

Io ho i 4300 K che sono quelli che montano di serie la stragrande maggioranza delle case....mai problemi e una visibilità paurosa.
Più li monti 'caldi' (oltre 6000) più sono blu più hai possibilità che te li sgamino....
e meno vedi (max visibilità a parità dei 3200 lumen di luminosità dei kit convenzionali 35w è tra i 4300-5000)
Per la mappa è inutile sl tuo benza......

Disc. sulle elaborazioni del benza 1.6 ce ne sono moltissime,e cmq la rimappa da sola son soldi buttati.. ;)
Per gli xeno direi 5.000k va + che bene.. :nod)

... mi avete un po' smontato l'entusiasmo della rimappatura!!! :cry:
Pensavo che qualche CV in più si riuscisse a tirarlo fuori senza dover anche montare uno scarico diretto che si vede (e si sente !) a occhio nudo!

Per lo xeno quindi 5000!

Grazie a tutti!