consigli su questo amply

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Cosa pensate di questo amply Orion? Secondo voi a livello di elettronica come è messo?

ViewAttachment.jpeg

sbaglio o non vedo ventilazione attiva? Occhio nel caso al montaggio: con dissipazione passiva temo occupi 1/2 bagagliaio :OK)

beh diciamo che anche gli altri ampli che ho non sono piccini... Il Phoenix Gold Outlaw praticamente occupa per largo quasi tutto lo spazio da passaruota a passaruota

e poi comunque lo terrei a ponte a 2 Ohm per pilotare solo un 25cm, pensando che quest'ampli e stabile a 0,5Ohm a ponte beh direi che posso star tranquillo..

diegran":13pc76lt ha detto:
beh diciamo che anche gli altri ampli che ho non sono piccini... Il Phoenix Gold Outlaw praticamente occupa per largo quasi tutto lo spazio da passaruota a passaruota
:?:

diegran":3h11wrdj ha detto:

e poi comunque lo terrei a ponte a 2 Ohm per pilotare solo un 25cm, pensando che quest'ampli e stabile a 0,5Ohm a ponte beh direi che posso star tranquillo..

Basta lasciare i dissipatori aperti

mixersrl":2vajdwwv ha detto:
diegran":2vajdwwv ha detto:

Basta lasciare i dissipatori aperti

:confusbig) Come?