mixersrl":1e2tzvd1 ha detto:Bello lungo e cablato :OK)
mixersrl":3clnwowt ha detto:Non ricordo il costo originario...cmq non molto
:?:diegran":13pc76lt ha detto:beh diciamo che anche gli altri ampli che ho non sono piccini... Il Phoenix Gold Outlaw praticamente occupa per largo quasi tutto lo spazio da passaruota a passaruota
InterNik":150fc6wf ha detto::?:diegran":150fc6wf ha detto:beh diciamo che anche gli altri ampli che ho non sono piccini... Il Phoenix Gold Outlaw praticamente occupa per largo quasi tutto lo spazio da passaruota a passaruota
diegran":3h11wrdj ha detto:beh diciamo che anche gli altri ampli che ho non sono piccini... Il Phoenix Gold Outlaw praticamente occupa per largo quasi tutto lo spazio da passaruota a passaruota
e poi comunque lo terrei a ponte a 2 Ohm per pilotare solo un 25cm, pensando che quest'ampli e stabile a 0,5Ohm a ponte beh direi che posso star tranquillo..
mixersrl":2vajdwwv ha detto:diegran":2vajdwwv ha detto:beh diciamo che anche gli altri ampli che ho non sono piccini... Il Phoenix Gold Outlaw praticamente occupa per largo quasi tutto lo spazio da passaruota a passaruota
e poi comunque lo terrei a ponte a 2 Ohm per pilotare solo un 25cm, pensando che quest'ampli e stabile a 0,5Ohm a ponte beh direi che posso star tranquillo..
Basta lasciare i dissipatori aperti
mixersrl":8ikwdb6g ha detto:Nel senso non coperti da moquette o altro