Consigli su qualità assetto

lupociclo

Nuovo Alfista
7 Luglio 2006
45
0
6
Tricesimo (UD)
Ciao a tutti ragazzi... è da un pò che penso di fare l'assetto alla mia bimba... Stamattina mi hanno proposto molle eibach+ammo blistein a 1000 euro montaggio compreso, ma il negoziante mi ha consigliato di montare l' assetto completo della Vogtland, che a suo dire quasi eguaglia come qualità l'eiba+blin, con la differenza che risparmierei 350 euro... Voi cosa ne pensate? Qualcuno l'hai mai montato? Come si è trovato? Grazie... Buona giornata!!

i ritarati costano 250€ + iva..e vengono ritirati i tuoi ammo vecchi.
4 eibach pro kit e secondo me hai un assetto ottimo...i 500€ che "avanzano" li puoi spendere per una barra antirollio semmai, così aumenti ancora la stabilità spendendo la stessa cifra ;)

rapidello":221unq6y ha detto:
c'è chi dice "chi più spende...meno spende" a buon intenditor.... :p
Beh, questo non è sempre vero... Kmq io non posso giudicare non sapendo neanche di cosa sto parlando... Ma nessuno mi sa dare un consiglio preciso? Grazie...

klausgt":18apbgpi ha detto:
Vogtland è una buona marca, mi pare sia dei paesi bassi,
Su una prova apparsa su una rivista di tuning erano risultate + rigide delle eibach.
Ma quindi se sono più rigide vuol dire che sono anche meno progressive? Quindi penalizzano di più il confort rispetto alle eibach?!