marco25":2jujxnap ha detto:CIao ragazzi..la mia nasona sta facendo un anno tra qualche giorno dopo 6000 km percorsi....il tagliando devo farlo necessariamente ora anche se i liquidi sembrano ok???
sono daccordoBruno147":3ef1iwmh ha detto:marco25":3ef1iwmh ha detto:CIao ragazzi..la mia nasona sta facendo un anno tra qualche giorno dopo 6000 km percorsi....il tagliando devo farlo necessariamente ora anche se i liquidi sembrano ok???
Non è obbligatorio né necessario, però se i liquidi sembrano (solo) ok fai un bel controllo generale, magari prima di partire per le ferie (se parti in nasona). :OK)
farei solo un cambio olio e relativo filtro e stopmarco25":25u5ynqj ha detto:CIao ragazzi..la mia nasona sta facendo un anno tra qualche giorno dopo 6000 km percorsi....il tagliando devo farlo necessariamente ora anche se i liquidi sembrano ok???
andrea5887":34s64bp7 ha detto:Il tagliando per norma e regola si fa ogni anno o 20.000km perciò andrebbe fatto :OK)
no, ma l'auto non risulta tagliandata, visto che non ti pui autotimbrare il libretto tagliandi alfa :ka)marco25":2jyoy5wp ha detto:un eventuale tagliando " fai da te" comporterebbe perdita garanzia o qualcosa di simile.....?
marco25":1ug1p5zq ha detto:un eventuale tagliando " fai da te" comporterebbe perdita garanzia o qualcosa di simile.....?
marco25":2qicli8j ha detto:mi sa tanto che fra qualche giorno andro' all'alfa....comunque avevo intenzione di comprare qualche prodotto per futuri rabbocchi...il paraflu up puo' essere messo direttamente o necessita di una percentuale di acqua distillata o roba del genere?
gli altri liquidi vanno bene come sono???
per il lavacristallo posso anche mettere altri prodotti che già mi ritrovo???
grazie come sempre in anticipo...![]()