Consigli su possibile acquisto 147

alfaalb

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
12
0
1
Ciao ragazzi è il mio primo topic..volevo innanzi tutto complimentarmi per il forum! poi vorrei qualche dritta...vorrei acquistare una 147 avevo in mente una Q2, facendo la config su internet mi sono venuti alcuni dubbi:
1)cos'è pack comfort e pack inverno? in cosa consistono?
2)c'è un optional che mi permette di chiudere gli specchietti elettricamente?
3)Gli interni in tessuto con cucitute rosse come sono?? dalle foto nn sembrano eccezzionali, nn mi sembrano abbastanza avvolgibili...magari dal vero sono un altra cosa?
4) che optional mi consigliate?
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE per le risposte e scusate il topic lunghissimo! :D

alfaalb":j1aucx5j ha detto:
Ciao ragazzi è il mio primo topic..
Passa dalla cartella presentazioni.
2)c'è un optional che mi permette di chiudere gli specchietti elettricamente?
Sono abbastanza sicuro che nonn esiste (a meno che non sia stato introdotto ultimamente)

3)Gli interni in tessuto con cucitute rosse come sono?? dalle foto nn sembrano eccezzionali, nn mi sembrano abbastanza avvolgibili...magari dal vero sono un altra cosa?
Metti i sedili in pelle sportivi. sono bellissimi e avvolgenti (non avvolgibili :asd) ) ma costano parecchio!

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE per le risposte e scusate il topic lunghissimo! :D
Un solo consiglio: evita il maiuscolo (anche nei titoli)

Appunto perchè costano parecchio volevo sapere come sono quelli in tessuto...qualcuno sa come fare ad avere la parte centrale della macchina, dove sono radio e clima, di colore argento, anche alcune Q2 ce l'hanno nere. Ma neanche i vetri oscurati mette l'alfa?
( :p è vero si dice avvolgenti)

alfaalb":1ejw8acu ha detto:
Appunto perchè costano parecchio volevo sapere come sono quelli in tessuto...qualcuno sa come fare ad avere la parte centrale della macchina, dove sono radio e clima, di colore argento, anche alcune Q2 ce l'hanno nere. Ma neanche i vetri oscurati mette l'alfa?
( :p è vero si dice avvolgenti)

Innanzitutto benvenuto :OK)
...io andrei con gli interni in pelle altrimenti con gli sportivi, il tessuto è buono e non sembra molto caldo per l'estate...
...i vetri scuri chiedi alla concessionaria di farteli fare...al massimo commissionerà il lavoro a qualcuno ma te la consegnano già così...
...ti confermo che gli specchietti richiudibili non ci sono su 147...

alfaalb":l5expt2f ha detto:
qualcuno sa come fare ad avere la parte centrale della macchina, dove sono radio e clima, di colore argento, anche alcune Q2 ce l'hanno nere.
Tutte le rest hanno la parte centrale scura.

alfaalb":l5expt2f ha detto:
Ma neanche i vetri oscurati mette l'alfa?
Per fare i vetri oscurati (posteriori + lunotto) ci vogliono 180€. Non sono disponibili nella linea accessori.

baldisse":1xu0rnuw ha detto:
alfaalb":1xu0rnuw ha detto:
qualcuno sa come fare ad avere la parte centrale della macchina, dove sono radio e clima, di colore argento, anche alcune Q2 ce l'hanno nere.
Tutte le rest hanno la parte centrale scura.

Ma manco per niente. La parte centrale scura c'è sulle Bline e sulle Q2.
Le altre l'hanno chiara, come prima del rest. 2004.

ma poi scusate...nn si vede bene nelle foto ma la parte centrale è grigia scura o nera?? perchè sul sito alfa la BL pare proprio nera..sulla Q2 nelle foto qui nel forum sembra grigia scura....

la parte centrale è grigio scura, mi sembra color antracite. Ti posso assicurare che è uguale alla Black line, io personalmente la preferisco scura a chiara!
Per gli interni sicuramente la pelle è molto bella ma la trovo scomoda, gli interni in tessuto sono belli e curati nei particolari!Li trovo anche molto avvolgenti!
Io come optional ti consiglierei gli xeno, il tettuccio e se la concessionaria te lo fa i vetri oscurati! :OK)

Sono grigie antracite nella BL e nella Q2, in tutte le altre sono grigio chiaro, (tipo la mia).

Grazie per le dritte ragazzi! il tettuccuio mi tenta molto, come mi tentano il bt e i sensori di parcheggio, nn mi pare si possa vedere benissiimo dietro in manovra!...ma insomma nn si sa in cosa consistono sti pack inverno e comfort!!???

i due pacchetti li ho montati sulla mia distinctive adesso te li descrivo...

allora il pack confort consiste nel poggiolo sui sedili posteriori+ il terzo poggiotesta (quello centrale)+ la rete nei bagagliaio sul retro dei sedili posteriori.
mentre il pack inverno sono i sedili riscaldati(fantastici!!!)+ gli ugelli dei tergi riscaldati in modo che esca sempre acqua calda anche d'inverno + i lavafanali davanti...
confermo monta dato che ci sei i fanali allo xeno, e aggiungo lo specchio giorno/ notte e il pack clima(sensori Pioggia/odori/antiappannamento). mentre per tettuccio e sensori per il parcheggio io ho rinunciato il primo perchè la mia 147 è grigia quindi il tetto nero nn mi piaceva e il secondo perchè la visibilità è buona e nn erano fondamentali se propio vuoi monta una radio jvc avx800 con telecamera retromarcia :D .

consiglio

lascia perdere q2 o bl...

Prendi la nuova C'n'c e fantastica.. e sopratutto unica ed edizione limitata.

Ascoltami è un bel consiglio se tornerei di 6 mesi indietro prenderei qst...
e ke nn c'era 6 mesi fa :sedia)

cmq la puoi guardare sul sito 147c'n'c.it