consigli su pasticca sportiva

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
mi consigliate una pasticca sportiva ad abbinare al disco ctf rs.cioe quello baffato e forato.ora monto la pasticca ferodo premiere ma la frenata la vedo piu lunga,non frena come mi aspettavo.in tanto ho ordinato tubi in treccia,ma come pasticca cosi ci posso abbinare per avere una bella frenata?grazie

le ferodo premiere vanno bene sul disco originale,visto che sono come ricambio delle pastiglie originali..... come sportivo prova a prendere in considerazione sempre della ferodo le DS 2500, vanno benissimo con i dischi speciali che monti e frenano bene anche a freddo

l'importante é rodarle bene seguendo le istruzioni del produttore :OK)

anche le ebc secondo me sono buone :OK) anchio ho le premiere con brembomax però,sono troppo pastose,a breve le finisco e pensavo appunto alle ebc

provate ferodo 3000 fischi da paura frenata paurosa,consumati dischi tarox e pastiglie in un anno :asd)

AndreTuning147":xetme68m ha detto:
autoren":xetme68m ha detto:
anche le ebc secondo me sono buone :OK) anchio ho le premiere con brembomax però,sono troppo pastose,a breve le finisco e pensavo appunto alle ebc
non penso siano male le EBC, ma cmq secondo me le ferodo 2500 sono migliori :OK)
anch'io avevo le 2500 su ctf solo baffati ... consiglio anch'io !! :OK)

GabryPontePowerMix":2ooiyzi7 ha detto:
o ferodo ds2500
o ebc gialle

ma le EBC gialle non sono fin troppo esagerate, qualcuno ha avuto modo di provarle per dire come vanno?
con che dischi le avete provate?
come frenano a freddo e a caldo???

chaos_1988":17agldli ha detto:
tu dici che si consumano subito o rischio di rovinare il disco originale?

si consumano i dischi..... meglio qualcosa di più sportivo

poi se le vuoi montare con disco originale vedi tu, io lo socnsiglio perché sono troppo aggressive :p

al max per disco originale monta le DS performance sempre della ferodo :OK)

AndreTuning147":2n32o1bf ha detto:
chaos_1988":2n32o1bf ha detto:

poi se le vuoi montare con disco originale vedi tu, io lo socnsiglio perché sono troppo aggressive :p

opterò per le performance allora :) grazie mille :)

:celebrate)

AndreTuning147":37xf2ujc ha detto:
chaos_1988":37xf2ujc ha detto:

Ma cosa significa...mangiano i dischi in pochi km o cmq si riesce a fare un giro di pastiglie?
così una volta finite le DS2500 di conseguenza sono da cambiare anche i dischi...e si può passare ad un kit completo dischi pastiglie!

I miei consigli:
Uso stradale sportivo:
Su disco originale le Roesch
Su disco baffato (Brembo max o CTF) DS 2500
Uso pista:
Disco baffato + DS 3000

Io con le EBC mi sono trovato male: ho montato le blu (Che sono le più racing in assoluto) e le ho vetrificate alla prima sessione in pista dopo averle fatte assestare per 1000 Km.
Io col mio Q2 ci faccio 40000 Km\anno + 15h\anno di pista per cui tutte le combinazioni che potete immaginare le ho provate.....o quasi...